Flavia Vento ha dichiarato di essere stata truffata da Tom Cruise.

Ovviamente però, non si tratta del vero attore, bensì di un suo profilo fake che l’avrebbe presa in giro per ben 5 mesi. La nota showgirl italiana che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha voluto sfogarsi su Twitter, in merito all’ accaduto ed il suo post è già diventato virale.

La Vento ha confessato di essere stata presa in giro da uno che si sarebbe spacciato per Tom Cruise. I due infatti, avrebbero in qualche modo cominciato a chattare su WhatsApp (non si sa bene ancora come sia nato il tutto).

Fatto sta che si è trattata di una conoscenza durata la bellezza di cinque mesi, che ha però portato Flavia ad una triste ed amara scoperta. In questo lasso di tempo, il finto Tom Cruise avrebbe chiesto alla showgirl (tramite un manager) di abbonarsi ad fan club esclusivo, in modo tale da poter organizzare l’incontro. Insomma, una specie di esclusività riservata a tutti i suoi ammiratori.  

L’iscrizione però, aveva un costo. E in base a quanto riportato da alcune fonti, gli abbonamenti costavano sui 500, 1000 o 1500 dollari.

Flavia Vento: “Tom Cruise mi ha truffata”

Una volta scoperto che ci fosse qualcosa che non andava, la Vento ha compreso che si trattasse di una truffa social.

Così, ha deciso di pubblicare un tweet, dove ha scritto le seguenti parole: “

“Dopo 5 mesi di chat con uno che si fingeva Tom Cruise alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo, era una truffa! Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro #tomcruise”.

E se da una parte c’è chi ha provato dispiacere sull’accaduto, c’è anche chi l’ha già derisa via web, definendola un po’ “tonta” nel non essersi accorta della truffa.

Articolo precedenteNatale: come organizzare una festa per bambini
Articolo successivoFrancesca Fagnani, biografia della fidanzata di Enrico Mentana

1 commento

  1. Ragioniamo sull’italiano, visto che siete una testata giornalistica. “truffata DA Tom Cruise” implica che sia l’attore stesso a truffarla. Il fatto che lei abbia parlato con un fake, ne esclude totalmente la responsabilità. Pertanto il titolo è errato. Che poi l’abbia detto Flavia Vento… non vi autorizza ad andarle dietro nell’errore, perpetuandolo. Non commento le dichiarazioni della Vento ma almeno voi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.