Sedere sodo. Questa volta ci tocca essere sincere. Quante volte guardandoci allo specchio abbiamo pensato a cosa ne pensano gli uomini o le persone in generale del nostro lato B?

La verità è che non c’è uno stereotipo comune, come si dice “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”. Allora per farci un’idea generale, cerchiamo di capire cosa piace se non agli uomini, almeno agli italiani.

In generale un lato B ha alcune caratteristiche fondamentali per essere quantomeno attraente:

Come prima cosa deve “star su” senza abbandonarsi alla forza di gravità, in più deve essere sodo e non si devono intravedere gli inestetismi della cellulite, ovvero la cosiddetta buccia d’arancia.

Mettiamo a confronto un lato b poco appetibile con uno che darebbe filo da torcere anche agli uomini più casti.

Immagine

Notate una certa differenza?

Ma adesso passiamo alle classifiche, per farvi avere un’idea della mentalità maschile italiana vi mostriamo la top 3 delle loro preferenze.

Il top della classifica è detenuto da Kate Middleton con il 22% dei voti.

Subito dopo di lei, con un buon 14% dei voti c’è Jennifer Lopez.

Il terzo posto va ad Angelina Jolie con l’11% dei voti.

Mie care donne, che dire? Gli uomini preferiscono le straniere! 

A quanto pare hanno dimenticato il famoso detto “donne e buoi dei paesi tuoi”.

Una cosa è certa, agli uomini piace fantasticare sullo stereotipo delle vip americane, delle super donne sul tappeto rosso, ma in fondo in fondo sanno che è tutta finzione e che la vera bellezza l’abbiamo noi d’estate sulle nostre spiagge.

Torno a ribadire il concetto, il lato b va tenuto sempre in forma ma poi alla fine, ognuno ha i suoi gusti!

L’importante ora è rimettersi in sesto per quest’estate che non vuole arrivare, ma che quando arriverà sarà meglio che ci trovi in forma!

Sedere sodo in poco tempo

Avere un sedere sodo non è una mission impossible, è necessario solo una buona e regolare attività fisica. Se effettuerete i vostri esercizi con costanza, non tarderete a vedere i primi risultati!

Non avete tempo o soldi per andare in palestra? Nessun problema, questo non sarà un ostacolo nel raggiungimento del vostro obbiettivo, potrete svolgere gli esercizi direttamente a casa vostra, ritagliandovi qualche minuto tutto per voi e il vostro corpo.

Esistono diversi esercizi che permettono di avere un sedere tonico in poco tempo, uno di questi è il seguente: posizionatevi a quattro zampe, con i palmi delle mani ben poggiate per terra, sollevate verso l’alto una gamba alla volta, stando attente a non inarcare la schiena.

Rimanendo nella stessa posizione, potete effettuare anche un altro esercizio: piegate una gamba e tenetela in tensione per 5 secondi, tornate poi nella posizione di partenza e fate lo stesso con l’altra gamba.

Mettetevi ora pancia a terra, contraete i muscoli dell’addome e tenete in tensione una gamba per almeno 10 secondi, cercando di sollevarla il più possibile da terra. Abbassatela e ripetete l’esercizio con l’altra gamba.

Ogni esercizio va ripetuto per cinque volte, per un totale di circa mezzora di attività fisica al giorno.

Per ottenere risultati in poco tempo, potreste abbinare a questi esercizi una camminata di un ora ogni giorno, meglio se a passo svelto, e usare le scale invece di prendere l’ascensore, salire i gradini (l’ideale sarebbe a due a due) rassoderà i vostri glutei.

Infine, cercate di consumare cibi poveri di grassi, in caso contrario tutta questa attività fisica sarebbe inutile!

Articolo precedenteShatush da fare a casa
Articolo successivoCome sedurre : i consigli per piarere a lui o a lei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.