Sulla primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker se ne sono dette veramente tante. Negli scorsi giorni abbiamo potuto appurare quanto la ragazza si stia impegnando anche dal punto scolastico, in vista delle foto che la ritraevano assieme a mamma Michelle, davanti alla Cattolica di Milano.

Aurora Ramazzotti, infatti, ha deciso di iscriversi a tale università, dopo essere stata bocciata al King’s College inglese. La professionalità della ragazza si è potuta ben vedere dalle sue splendide performance nel talent show Xfactor, dove la Ramazzotti è stata protagonista del day time. 

Sappiamo pure quanto Aurora sia bella, nonostante le sue forme fisiche non siano delle migliori. Basti pensare al suo lato b. Ricordate quello che ha mostrato al mare? La Ramazzotti ha messo su un po’ di chiletti e quindi il suo lato b mostra un po’ di cellulite in eccesso, contrariamente a quello di mamma Michelle. 

Dovrà impegnarsi tanto la figlia della Hunziker se vuole riscuotere lo stesso successo della madre, non credete? Nel frattempo non ci resta che aspettare le foto della prossima estate per vedere se la Ramazzotti riuscirà ad assumere la giusta forma fisica ed a superare la prossima prova costume.

Articolo precedentePaolo Savona biografia , ministro per gli affari europei ed ex direttore della banca d’Italia
Articolo successivoBarbara Lezzi: Biografia e curriculum del nuovo Ministro del Sud

6 COMMENTI

  1. Quanto rompete le palle…… Ma dove sta scritto che bisogna essere tutti copia barbie?! Pensate a vivere, senza rompere le palle agli altri!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.