Tacchi alti per sedurre, Ti piace una persona ma non sai come attirare la sua attenzione? Spesso capita di innamorarci della persona che risulta restia al nostro charme e quindi cosa fare in questi casi? Ecco alucuni consigli per sedurre chi ci piace!

Sedurre con strategia

Quante volte ci siamo trovate di fronte un’uomo interessante, che magari ha ricambiato l’ interesse nei nostri confronti con dei piccoli segnali? Ed a quel punto ci siamo chieste: come posso fare per sedurlo senza che se ne accorga? Ecco dei piccoli consigli per sedurre un uomo con le nostre potenzialità:

  • La scelta dell’uomo: la prima cosa da fare per sedurre un uomo è la più banale, ma spesso molte donne la saltano e passano subito alla seconda, la scelta dell’uomo. Sembrerà inutile dirlo, ma spesso le donne dirigono la loro attenzione e cercano di attirare uomini che non le corrispondono per nulla, sperando che questi prima o poi ricambino. Nulla di più sbagliato: prima di sedurre un uomo dobbiamo accertarci che egli accetterà e apprezzerà i nostri tentativi di seduzione, e che i nostri sforzi non saranno vani e non porteranno a delusioni e sofferenze.
  • La seduzione parte dal cervello. Una volta che ci siamo accertate che la nostra “preda” ricambierà le nostre attenzioni, puntiamo tutto sulle nostre qualità migliori, non solo fisiche, anche mentali. Quando cerchiamo di sedurre un uomo, la prima cosa che noterà in noi sarà sicuramente il nostro aspetto, di conseguenza dobbiamo cercare di essere sempre curate in tutto e per tutto. Ma non ci fossilizziamo troppo su cosa indossare, trucco o parrucco. Puntiamo sulla nostra personalità, e su ciò che ci rende uniche e particolari. Sei intraprendente? Stupiscilo invitandolo ad un caffè. Sai ascoltare? Dimostrati disponibile ed interessata alle sue conversazioni.
  • Sicurezza: una donna sicura di sè stessa, del suo corpo e delle sue capacità si dimostrerà sicuramente molto più seduttiva. Non fatevi vedere insicure, bisognose o in disperata ricerca di un uomo. Non farete altro che allontanarlo e creare l’effetto contrario. Una donna che ha la sua vita, i suoi interessi e le sue amicizie apparirà agli occhi degli uomini serena e determinata.  E per sedurlo dovete dimostrare che sapere vivere benissimo anche senza di lui .
  • Comunica in modo strategico. La comunicazione (verbale e non ) è l’arma segreta quando si vuole sedurre un uomo. Sguardi, gesti, tono di voce, tutto contribuirà a rendere l’atmosfera piacevole ed intrigante.
  • Chi abbiamo di fronte? La comprensione dell’altro è alla base di ogni meccanismo seduttivo. E, se per sedurre un uomo il segreto è rimanere se stesse, ciò non vuol dire che non possiamo assumere atteggiamenti ben precisi lontani dalla nostra indole per compiacere la persona che abbiamo di fronte. Se l’uomo dei nostri desideri odia andare a fare shopping, sarà controproducente un invito al centro commerciale, almeno nei primi incontri. Stupiamolo invece con qualcosa di alternativo ed originale, accertandoci prima che sia di suo gradimento.

E prima di intraprendere qualsiasi tattica di seduzione ricordiamoci sempre di pensare in modo positivo: l’uomo della nostra vita potrebbe nascondersi dietro qualsiasi angolo..basta cercare !

Sedurre con malizia : fatelo soffrire

Niente di esagerato ovviamente, si intende quel pizzico di indifferenza, malizia e “cattiveria” che aiuta le donne a tenere in pugno la situazione (e anche l’uomo), tenendolo sulle spine e facendosi desiderare.

In amore vince chi fugge? No, forse sarebbe meglio dire: “Chi sa giocare meglio le proprie carte”. Sapete di piacergli? Bene, non concedetevi subito, non fategli capire che ormai siete totalmente pazze di lui, che lo pensate ogni momento della giornata, che non dormite più la notte perché la passata a fantasticare su voi due.

Cercate di fare le sostenute, fingete indifferenza, mostratevi super impegnate, aspetto che vi renderà molto interessanti ai suoi occhi. Intervallate questo comportamento con la giusta dose di dolcezza e attenzioni, onde evitare che vi consideri troppo fredde e distaccate. Lo manderete totalmente nel pallone e sarà lui a farvi capire che non riesce più a fare a meno di voi. L’avete accalappiato!

Ma non allentate troppo la corda, continuate a sedurlo anche col passare dei mesi e degli anni.

Cercate di non trascurare mai il vostro aspetto, non fatelo solo per lui ma anche per sentirvi bene con voi stesse, e anche per suscitare nel vostro uomo quella sana gelosia che in un rapporto fa sempre bene. Difendete la vostra indipendenza, i vostri spazi, quella giusta lontananza che accende sempre il desiderio di stare insieme.

Vivete con leggerezza la vita sotto le lenzuola, senza renderla piatta e pesante. Ogni tanto organizzate qualche serata speciale, anche se non si tratta di compleanni o anniversari, lo sorprenderete! Ricordate, in amore non bisogna mai essere scontati!

Articolo precedenteVip: Classifica del migliore lato B
Articolo successivoFibromialgia: DDl per stato di malattia invalidante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.