“Tale padre, tale figlio”, anzi, in questo caso sarebbe meglio dire “Tali genitori, tale figlia”. Sì, perché la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, la piccola Vivienne di 4 anni, ha già iniziato a seguire le orme dei genitori: interpreterà Aurora da bambina nel film Maleficent, pellicola cinematografica ispirata alla fiaba della Bella Addormentata. Nel cast ci sarà anche Angelina Jolie nei panni della strega cattiva.

Le scene in cui compare Vivienne, girate la scorsa estate in Inghilterra, non dovrebbero essere più di due ma, nonostante la partecipazione davvero esigua, sarebbero state sborsate cifre da capogiro. Il sito americano Tmz fa sapere che il compenso si aggirerebbe intorno tremila dollari a settimana, ai quali si aggiungerebbe un rimborso spese di 60 dollari al giorno.

Vivienne si aggiunge ai suoi due fratelli Pax e Zahara, già piccoli attori in altri film, e a Shiloh che partecipò neonata alle riprese di Il curioso caso di Benjiamin Button, una volta cresciuta, però, la piccola si sarebbe rifiutata di comparire in altre pellicole perché annoiata dalle telecamere.

angelinajolievivienne

Articolo precedenteLa dieta della frutta può causare danni? Ashton Kutcher direbbe…Si!
Articolo successivoFestival di Sanremo 2013: trionfa Marco Mengoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.