Vi ricordate la storia di Roberto Cazzaniga?

L’ex pallavolista era stato truffato per 10 anni da due donne che si fingevano una bellissima donna brasiliana.

Era tutta una truffa architettata da due donne che gli hanno spillato circa 600 mila euro.

E’ iniziato tutto quando Cazzaniga, aveva conosciuto online una presunta modella brasiliana, di nome Maya. Sui social c’erano le foto della top model Alessandra Ambrosio, ma i due non si erano mai incontrati e a ‘mediare’ tra i due c’era stata un’amica in comune, di nome Manuela.

Lui era innamoratissimo tanto da credere a tutto ciò che la fantomatica ragazza brasiliana diceva ed in particolare dava continuamente soldi per i presunti problemi di salute della bella donzella. 

Grazie alla trasmissione “Le Iene” la procura ha indagato ed Il sequestro preventivo di beni, eseguito dalle Fiamme Gialle su delega della Procura della Repubblica di Monza, riguarda una minima parte dei 600 mila euro che sarebbero stati sottratti all’uomo con diversi stratagemmi. Il reato contestato per entrambe le donne è di truffa aggravata e continuata.

Articolo precedenteVaticano, cardinale Dziwisz scagionato dalle accuse di abusi e pedofilia
Articolo successivoSicilia, Calabria e Campania record: tra i più disoccupati in Europa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.