Angelina Jolie è nata a Los Angeles il 4 giugno del 1975. È una delle attrici più famose di Holliwood, ma anche ambasciatrice dell’ UNHCR.

È sicuramente una delle attrici più belle e sexy del mondo, ma quanto ha inciso la chirurgia estetica in tutto questo? L’attrice aveva dichiarato di non aver mai fatto ricorso ad interventi estetici e che la sua bellezza è opera di Madre Natura, ma i dubbi restano.

Partiamo dal naso – Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la Jolie abbia fatto ricorso a una rinoplastica agli inizi della sua carriera, e mettendo a confronto alcune sue foto, sembrerebbe proprio così. Il suo naso appare infatti più fine rispetto a prima

Le labbra – Si è discusso tanto intorno a questa parte del suo viso, per alcuni sembra impossibile che possano essere così naturalmente gonfie e carnose, solo un intervento di chirurgia estetica potrebbe dare un simile effetto. In realtà, alcune foto dell’attrice da piccola testimonierebbero il contrario.

Il seno – Com’è possibile che il suo seno sia rimasto così pieno nonostante lei abbia perso parecchi chili? Per questo motivo in tanti hanno pensato che l’attrice abbia fatto ricorso a una mastoplastica additiva, smentita però dalla diretta interessata.

In questa foto possiamo vedere Angelina Jolie con e senza trucco, a parte qualche segno di stanchezza, visibile in particolare a livello degli occhi, l’attrice è comunque bellissima. Il trucco risalta il suo sguardo e i suoi lineamenti, ma è innegabile che sia molto bella anche in versione acqua e sapone.

Sarà davvero tutto merito di Madre Natura?

angelina jolie

Articolo precedenteHalle Maria Berry prima e dopo FOTO
Articolo successivoQuebec: Polemiche sulla “pasta” nel menu dei ristoranti

24 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.