Andrea Nicole Conte prima dell'operazione: il transgender di uomini e donne

Andrea Nicole Conte è una delle troniste più discusse della nuova edizione di Uomini e Donne.

Il famoso programma condotto da Maria De Filippi vede per la prima volta la presenza di una persona che ha scelto di effettuare un vero e proprio percorso di transizione. Infatti, la bella Andrea Nicole era inizialmente un uomo e otto anni fa è stata operata ai genitali.

In molti la definiscono transgender ma lei smentisce questa etichetta. A tal proposito, ha detto:

“Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io invece ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Io non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco” (Fonte: Novella 2000).

Andrea Nicole Conte uomini e donne

Da lunedì 13 settembre, Andrea Nicole ha intrapreso la sua avventura come tronista di uomini e donne.

Si dichiara entusiasta della sua partecipazione al programma e quando le hanno chiesto se i genitori fossero contenti della sua scelta, ha detto:

“Vorreste sapere se i miei genitori sono felici della mia partecipazione a Uomini e Donne? Diciamo che non hanno fatto i salti di gioia, poiché siamo una famiglia molto riservata. Ovviamente, temono per me l’impatto di questa esposizione mediatica, le cattiverie che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio” (Fonte: Novella 2000)

Nel corso di varie interviste, la Conte ha sempre espresso buone parole nei confronti della regina di casa, ovvero Maria De Filippi. Su di lei infatti, ha dichiarato di essersi trovata bene sin da subito, in quanto è risultata abbastanza comprensiva. L’ha messa a suo agio, consentendole così di raccontare la sua storia in maniera libera e serena.

Del suo passato ha detto: “Ho sempre manifestato l’esigenza di appartenere al sesso femminile sin da piccola, mi ricordo che giocavo con mia cugina alle principesse con i vestiti della nonna. Negli anni a seguire ho dovuto nascondere questo bisogno… Alle scuole medie ho conosciuto la cattiveria: ero la persona da prendere di mira, ho dovuto reprimere in pubblico quello che ero. Sapevo però cosa volevo essere”.

Andrea Nicole Conte lavoro

In molti si sono chiesti che lavoro facesse Andrea Nicole Conte prima di prendere parte alla trasmissione di Canale 5.

Secondo quanto riportato da varie fonti, la ragazza lavora come commessa da diversi anni presso un negozio di Milano.

Attualmente però, è alle prese con Uomini e Donne, di conseguenza è abbastanza impegnata con la registrazione delle varie puntate e delle esterne insieme ai suoi corteggiatori, in particolar modo Gabrio e Ciprian.

Andrea Nicole Conte instagram

Dov’è possibile seguire tutti gli aggiornamenti della tronista?

Su Instagram ha un account con oltre 27,5 mila followers (per trovarla vi basta cercare il nickname @andreanicoleconte). Tuttavia, non ci sono suoi post da diversi mesi (precisamente da maggio) ma sembrerebbero esserci già diverse fan page a lei dedicate.

Articolo precedenteVerona, ruba il certificato prima di vaccinarsi e scappa dal bagno
Articolo successivoStefano Ferri, l’imprenditore etero che ama vestirsi da donna al lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.