Stando a quanto riportato sul sito ufficiale del programma, oggi è stata formata la classe di Amici 12. Di seguito potrete conoscere i nomi dei nuovi concorrenti del talent show di Maria De Filippi.

Ai ragazzi che avevano già ottenuto il banco immediato, ovvero i ballerini Nicolò Noto Marta Marino, il cantautore Edwyn Roberts e i cantanti Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti e Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo (proveniente dall’ultima parte della scorsa edizione), si aggiungono tutti gli altri ragazzi scelti oggi:

Cantanti

Federica Filannino, Nicola Rosafio, Marika Calabrese, Verdiana Zangaro, Costanzo Del Pinto, Davide Sasha Carella, Angela Semeraro, Cristina Sangiorgio, Irena Rausa, Chiara Provvidenza Greta Manuzi.

Ballerini

Antonio Parisi, Leonardo Bizzarri, Giacomo Garavini, Lorella Boccia, Andrea Felice, Etienne Pezzuto, Nicole Marin, Martina Monaco.

Cantautori

Giosuè Amato

Per il banco Fanta, invece, sono in lizza i ballerini Pasquale di Nuzzo e Marco Servina, e i cantanti Maria ScalaFrancesco Rosanò Marianna Serra. L’ultimo allievo della scuola, scelto tra questi cinque candidati, riceverà il banco durante la puntata in diretta del 19 gennaio.

amici-12-logo-e-studio

 

Articolo precedenteVladimir Franz, il politico dal corpo completamente tatuato
Articolo successivoUeD trono over: Remo lascia il programma

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.