Chi è Veronica Ferraro

Veronica Ferraro è nata a Milano il 6 ottobre 1987, ed è una famosa fashion blogger italiana. Milano è anche la città in cui Veronica vive tutt’ora, assieme al suo compagno Giorgio Merlino famoso personal trainer.

La coppia ama trascorrere qualche mese l’anno a Los Angeles città in cui la Ferraro ne approfitta per creare contenuti di qualità. Veronica è una delle fashion blogger più importanti e seguite del nostro paese, a pari passo con Chiara Ferragni e Chiara Biasi.

Ama molto gli animali, infatti dal 2013 è padrona della cagnetta di nome Amelia, Cavalier King Charles a cui è molto legata. È il primo cane che possiede Veronica, e la decisione di adottarlo è stata presa assieme al suo fidanzato.

La passione di Veronica per gli animali, traspare anche dal suo blog The Fashion Fruit, dove seppur come lei stessa ha detto, non ha molta esperienza in fatto di animali, si diletta a dare consigli su come trattare al meglio i nostri amici pelosi.

Veronica Ferraro si è laureata in Lettere Moderne presso l’Università statale di Milano, ed ovviamente è anche molto amica della collega chiara Ferragni. Tra i suoi colori preferiti c’è il nero, ma è il rosa quello che preferisce indossare tutto l’anno. A veronica piace molto allenarsi assieme al suo fidanzato e frequenta la palestra almeno 5 giorni a settimana; inoltre cura molto anche l’alimentazione.

Veronica e lo sport

E proprio grazie a questo allenamento ed ai preziosi consigli del fidanzato, Veronica come si apprende dal suo blog ha perso ben 12 chili in due anni. Lei ed il fidanzato, infatti, si sono allenati insieme a casa di un altro famoso influencer: Riccardo Pozzoli che è il co-fondatore di The Blonde Salad.

Riguardo ai suoi chili di troppo, la stessa veronica ha dichiarato: “Fin da bambina ero vittima della pigrizia e dei junk food; mangiavo male, mi addormentavo spesso durante il giorno e mi sentivo sempre senza energie. Fino a quando dopo una foto scattata all’estero capii che qualcosa doveva cambiare”.

E così è stato, perché dal 2014 la fashion blogger mostra un fisico davvero asciutto e tonico, merito del costante allenamento.

Il grande amore di Veronica

Senza dubbio il grande amore di Veronica è l’attuale fidanzato Giorgio Merlino, conosciuto nel 2012. Ed è proprio grazie a lui, un bravissimo personal trainer che si deve il successo estetico delle Ferraro. Infatti, è stato proprio Giorgio ad aiutarla e sostenerla durante tutto il difficile percorso della perdita dei chiletti in più.

La carriera di Veronica

Nel 2010, grazie ai preziosi consigli della sua amica Chiara Ferragni, Veronica fonda la The Fashion Fruit. Questo è uno dei blog di moda più letto in Italia. Dal 2014 poi il blog non si limita più a parlare soltanto di moda, ma segue anche il cambiamento fisico della sua fondatrice; e si concentra anche sulla corretta alimentazione da seguire per restare o tornare in forma.

E proprio a questo proposito, Veronica condivide con i suoi follower ricette sani ed alimenti che andranno poi approfonditi sul suo canale YouTube. La Ferraro poi ha collaborato anche con marchi molto importanti quali: Vuitton, Chanel, Dior, Nike, Bulgari e tanti altri. Ha partecipato poi alle fashion week di Londra, New York, Milano, Lisbona e Parigi.

I tatuaggi

Veronica Ferrero ha diversi tatuaggi come per esempio un piccolo cuore sul polso sinistro. Ha anche un’aquila disegnata sulla spalla sinistra, e si è fatta tatuare anche alcune frasi. Una di queste è scritta in greco e dice: “conosci te stesso”. Un’altra invece recita: “Tu es libre, che significa tu sei libero.

Articolo precedenteAsia Argento accusata di molestie da Jimmy Bennett. L’attrice ha pagato 380 mila dollari
Articolo successivoMaria De Filippi e Maurizio Costanzo separati in casa. Ecco il segreto del loro amore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.