Addio al nubilato a Ibiza

Questo weekend Chiara Ferragni a Ibiza sta festeggiando il suo addio al nubilato, e ovviamente il tutto viene documentato tramite le foto sui social. 

Ancora una volta però l’influencer è oggetto di critiche in quanto ha lasciato a casa il piccolo Leone per andare a festeggiare. Fioccano infatti i commenti accanto alla foto che mostra la Ferragni fasciata in un bellissimo abito color carne in attesa di cenare. 

Le impietose critiche delle mamme

Le mamme come al solito sono spietate, e qualcuna di loro scrive: “4 mesi e lo molla in giro. Poi non riesce ad allattare e pubblicizza latte artificiale. In termini di accudimento passa dei messaggi terribili. Ho 2 figli e non mi sarei mai sognata di lasciarli giorni interi a 4 mesi. Le priorità sono priorità ma lei vive in un mondo non reale».

Ed i commenti di questo genere ce ne sono tanti. Un’altra utente Instagram commenta così: Chiara sei una bellissima mamma.. donna… pero da mamma non riesco capire come puoi lasciare il piccolo da solo per qualche giorno per farti la festa… mi riccordo quando era il mio bimbo appena nato il tempo passato insieme.mi era servito tantissimo per.capirsci avvicenda…

lo so che anche questa uscita.fa parte del tuo lavoro pero non sarebbe piu bello farsi una giornata vicino la casa.tua e il resto lo passavi con lui…. tanto sara unico uomo che ti rimane di sicuro per.tutta la.vita … dicciamo per dare anche un bel esempio per altre mamme… va be ormai sei li allora enjoy!».

Ma Chiara Ferragni sa bene che critiche così impetuose sono è un rischio che si deve correre se si sceglie di esporre costantemente la propria vita sotto i riflettori dei social. Ma fortunatamente c’è anche qualcuno un po’ più obbiettivo che prende le sue difese scrivendo: 

Raga ha fatto solo un addio al celibato (da quel che ho capito) quindi nn ce bisogno che voi adesso la insultate dicendo che abbandona suo figlio, e una madre nn può stare 24h su 24h insieme a suo figlio… mica lo sta abbandonando in mezzo alla strada e cmq suo padre (fedez) è a casa con lui e ieri sua nonna l’ha portato al parco quindi nn l’hanno ne abbandonato ne chiuso in casa”.

Articolo precedenteStefano De Martino risposta hot ad una fan: “per sentirmi al top faccio sesso in piedi”
Articolo successivoWeekend drammatico sulle strade italiane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.