Valentina Dallari nuova tronista

Ieri, mercoledì 28 gennaio, sono state registrate nuove puntate di Uomini e Donne, andranno in onda nei prossimi giorni ma il sito ufficiale del programma ha già fornito alcune succose anticipazioni. Oltre alla scelta di Teresa Cilia, vedremo anche l’arrivo di una nuova tronista: Valentina Dallari.

Lunghissimi capelli mori, occhi chiari, sguardo intenso e seducente, Valentina viene da Bologna, ha 21 anni e fa la rappresentante di abbigliamento. Ha inoltre preso parte al videoclip In un abbraccio, canzone del cantautore bolognese Olli Vincent.

Il nuovo volto del programma di Maria De Filippi ama ascoltare musica e ha concluso da poco una relazione iniziata a marzo dello scorso anno. Riuscirà a trovare l’uomo della sua vita a Uomini e Donne? Staremo a vedere…

In attesa che la sua avventura prenda ufficialmente il via, i fan del programma si sono già sbizzarriti nei commenti su di lei, come si può leggere sotto la sua foto pubblicata sulla pagina facebook del programma. In molti l’hanno già etichettata come antipatica, nonostante di lei si conosca ancora ben poco, anche perché non fa parte del circolo dei “volti noti” che solitamente gravita intorno a Uomini e Donne. Altri hanno commentato i suoli lunghi capelli definendoli “artificiali”, in quanto si tratterebbe di extension e non di una lunghezza naturale.

Gli altri due nuovi tronisti sono Amedeo, che corteggiò Teresa durante il trono Ragazzi e Ragazze, e Fabio Colloricchio, la “non scelta” di Teresa, che a lui ha preferito Salvatore De Carlo. Come si troverà in questa nuova veste? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

Articolo precedenteMaltempo: allerta meteo al centro-sud
Articolo successivoMake-up per San Valentino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.