Chi è Teresa Cilia?

È ormai da svariate settimane che si vocifera su quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Se sul fronte maschile è stata confermata la presenza di Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini, sulla sponda femminile è stato ufficializzato il nome di Teresa Cilia, un’altra vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi.

Vi ricordate di lei? È stata una corteggiatrice di Tommaso Scala durante il trono Ragazzi e Ragazze, ma tra loro non era nata nessuna storia d’amore. Recentemente, ha ricoperto il ruolo di tentatrice all’interno del reality Temptation Island, ma non ha avuto grande risalto perché oscurata dalle “colleghe” Laura Forgia e Veronica Valà.

Sembrano ormai lontani e dimenticati i tempi in cui Teresa dichiarava di non essere interessata alla televisione!

Chi ha seguito il suo precedente percorso a Uomini e Donne si dice colpito dal suo carattere forte, temperamento che ha sfoggiato di recente proprio contro Tommaso, in rapporto alla rottura tra lui e  Flavia Fiadone.

“Caro Tommaso Scala stai attento a quello che dici… Le puntate le ricordiamo tutti non ti preoccupare.. Piuttosto preoccupati di quello che facevi alle spalle del programma e visto che ho tanti messaggi che provano ciò taci! Ti conviene e adesso fatti una vita sei la peggior persona che abbia mai conosciuto! Saluti”, ha scritto l’ex tentatrice su facebook. Ma questo è solo uno dei molteplici battibecchi che ci sono stati a distanza tra lei e Tommaso.

Teresa si appresta a salire sul trono con una maggiore sicurezza in se stessa “Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente perché il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto. La rabbia la uso in modo costruttivo e non le permetto più di distruggermi. Le lacrime… beh, quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio.”

Riuscirà a trovare la persona capace di conquistare il suo cuore?

Articolo precedenteDon Luigi Ciotti: ‹‹Lotta alla mafia è fedeltà al Vangelo››
Articolo successivoGrom, il gelato che sta spopolando

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.