Chi è Giorgia Lucini?

Giorgia Lucini tornerà presto in tv: sarà una delle concorrenti di Temptation Island, in coppia con il suo Manfredi.

Nata a Nettuno, ha partecipato a vari concorsi di bellezza prima di approdare a Uomini e Donne: nel 2008 ha preso parte a un concorso per fotomodelle; nel 2009 ha partecipato alle selezioni per Miss Mondo; nello stesso anno è arrivata seconda a Miss Nettuno; nel 2010 ha partecipato a Miss Italia e ha conquistato la fascia di Miss Vallevederde Ragazza in Gambissime Umbria.

Il suo debutto in tv è avvenuto col programma Cambio moglie su La7. Ma è con la partecipazione al people show di Maria De Filippi che si è fatta conoscere nel mondo televisivo.

La sua esperienza a Uomini e Donne è iniziata come corteggiatrice di Andrea Angelini, che le preferì Perla Cupini, e si è conclusa con l’esperienza da tronista: la sua scelta è stata Manfredi Ferlicchia.

Giorgia ha fatto parlare molto di sé per due motivi: il bacio mai dato e la sua verginità, temi su cui ci sono stati parecchi dubbi da parte dei telespettatori. In molti hanno pensato che si trattasse solo di un escamotage per attirare l’attenzione.

Il primo bacio, stando a quanto dichiarato dalla ragazza, lo avrebbe dato proprio all’interno della trasmissione “Il mio primo bacio l’ho dato a gennaio, a Uomini e Donne, perché provavo un qualcosa, non so se era amore o quello che era… Non avevo mai baciato prima nessuno, anche se nessuno ci crede, però e così”, aveva dichiarato Giorgia.

La relazione con Manfredi è stata piuttosto problematica fin dall’inizio, i due hanno infatti avuto numerose crisi, ma ora sembrano felici e innamorati, pronti a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island.

“Credo che l’amore, quello vero, sia uno solo. Il resto sono infatuazioni. Il grande amore è quello che non puoi spiegare, è quello che sto provando io ora – aveva dichiarato a Visto –  Cerco di essere misurata ma sembro una cretina. Non so se noi due staremo insieme per tutta la vita, ma so che non dobbiamo mettere paletti e dobbiamo viverci senza paure.”

La coppia ha anche avviato un’attività insieme: un locale a Nettuno, il Rebelle club.

Articolo precedenteZoomarine, parco di divertimento vicino Roma
Articolo successivoTanga autoadesivo o slip invisibile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.