Nella periferia sud della città di Lecco, una donna è stata fermata dai carabinieri con la pesantissima accusa di aver ucciso le tre figlie di 14, 10 e 3 anni. La donna ha confessato il triplice omicidio: a spiegarlo il comandante provinciale dei carabinieri di Lecco tenente colonnello Rocco Italiano.

Secondo quanto detto dal colonnello la donna è crollata dopo un lungo interrogatorio ed alla fine ha ammesso la sua colpevolezza. In forte stato di choc ha affermato: “Ero disperata, sono stata io”. La donna avrebbe ucciso le sue tre bambine a coltellate, e dopo aver adagiato i cadaveri sul letto avrebbe citofonato al vicino di casa dicendo “Le mie figlie non ci sono più”. Dopo aver ucciso le figlie avrebbe inoltre tentano invano il suicidio, ferendosi in modo lieve sull’avambraccio.

Due delle figlie sono state colpite nel sonno, mentre la terza di 14 anni ha cercato di difendersi invano dalle coltellate della madre: sarebbe questa la prima ricostruzione della strage avvenuta a Lecco. Intanto è stato rintracciato il padre delle tre bambine che in quel momento era in viaggio verso l’Albania ed era del tutto estraneo ai fatti.

Articolo precedenteCome prepararsi ad un esame
Articolo successivoPellicce fatte con peli di cani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.