Home Natale e Capodanno Nail art Capodanno 2016 FOTO

Nail art Capodanno 2016 FOTO

Ecco alcune idee per sfoggiare una bellissima manicure a Capodanno. Glitter a volontà ma anche tanti disegnini carini.

Unghie Capodanno 2016

Tutto a Capodanno deve essere perfetto, unghie comprese. Per dire addio al vecchio anno e salutare quello nuovo nei migliori dei modi è giusto che ogni dettaglio sia ben curato e nulla sia lasciato al caso.

Se siete tra le innumerevoli donne che amano sfoggiare una manicure impeccabile, Capodanno rappresenta senza ombra di dubbio l’occasione giusta per sbizzarrirsi con la nail art. Brillantini, fantasie a tema, colori sgargianti, sono tante le idee che possono abbinarsi all’ultimo dell’anno.

Unghie Capodanno idee

La scelta dipenderà dai vostri gusti personali ma anche dal contesto in cui festeggerete. Ad esempio, se avete in programma una serata in un locale chic e avrete dunque un outfit piuttosto elegante, puntate sul nero come base e sui glitter o i punti luce rame, oro, rosa, bronzo o argento. Il contrasto può essere realizzato anche con motivi geometrici o righe.

Se invece pensate di organizzare una cena più tranquilla in casa, optate per una nail art meno sofisticata e più a tema con le feste. Via libera, quindi, agli elementi simbolo di queste festività, come alberelli, fiocchi di neve, pupazzetti

Fate uscire la parte bambina che c’è in voi! Lasciatevi andare e divertitevi. Avrete un anno intero per essere serie!

Gallery

albero di natale

Immagine 1 di 29

Articolo precedenteCapodanno 2016: il make-up perfetto FOTO
Articolo successivoNatale 2016: 9 italiani su 10 pranzano a casa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.