Unghie e matrimonio: alcune idee

Le mani della sposa saranno al centro dell’attenzione durante tutta la cerimonia, dallo scambio degli anelli ai brindisi, per questo motivo devono essere impeccabili. Bisogna prendersi cura delle proprie mani sempre, non solo a ridosso del matrimonio, idratandole quotidianamente con una buona crema ed effettuando una manicure periodica, che sia fatta in casa o presso una professionista, l’importante è avere unghie in ordine e belle da vedere.

La sposa può scegliere di utilizzare le unghie naturali o affidarsi alla ricostruzione con il gel, scelta consigliata sopratutto in quei casi in cui non si dispone di bellissime unghie. In entrambi i casi non devono essere eccessivamente lunghe e vistose, o si rischia di cadere nella volgarità.

Sì ai colori tenui, no alle tinte troppo accese, anche se la scelta sarà legata al vestito che la sposa deciderà di indossare. Rosa chiaro, bianco, color carne, trasparente, sono le nuance che più si addicono al giorno delle nozze.

Ma niente vieta alla sposa di optare per un’originale nail art. La scelta dipenderà dai gusti personali e da come lei vorrà vivere il giorno più importante della sua vita.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/unghie-sposa-foto”]

Articolo precedenteCome lucidare le scarpe di vernice
Articolo successivoBomboniere matrimonio: alcune idee

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.