Home Gossip Lottie Moss: la sorella di Kate in copertina

Lottie Moss: la sorella di Kate in copertina

Lottie Moss, sorella di Kate, si è guadagnata ben tre copertine su L'Officiel. La sua carriera sembra aver preso il via.

Lottie Moss come la sorella

Mentre Kate Moss sta per vedere in mostra il suo primo servizio fotografico, ecco che la sua sorellina Lottie, 18 anni, si è guadagnata la prima copertina. Anzi, tre. E non di una rivista di poco conto, bensì di L’Officiel, rivista di spicco nel mondo della moda, che le ha dedicato ben tre copertine diverse, in cui appare con abiti firmati Dior, Gucci e Prada.

La piccola Moss ha prontamente pubblicato le foto su Instagram, definendosi entusiasta degli scatti di Bryan Adams. Lottie non ha mai fatto mistero di voler seguire le orme della sorella e ha più volte affermato di non sentirsi per nulla intimidita dalla fama di Kate, ben consapevole di avere tutte le carte in regola per crearsi una carriera tutta sua.

Il mondo della moda sembra aver accolto positivamente il suo arrivo, con la speranza che possa avere il fascino e il temperamento della sorella.

Lottie Moss: esordi nella moda

Prima di queste copertine, Lottie Moss aveva già mosso qualche passo nella moda.

A 16 anni firma il suo primo contratto con l’agenzia di modelle Storm Models, la stessa che scelse Kate Moss quando aveva solo 14 anni, e che si rivelò il suo trampolino di lancio.

Nel 2014 è il volto di Calvin Klein Jeans per la campagna lanciata insieme a MyTheresa.com. Nello stesso anno sfila per Sonia Rykiel, collezione Autunno/Inverno 2015/2016.

Ora sono arrivate le copertine di L’Officiel. Sarà l’inizio di una folgorante carriera da top model? Chissà…

Gallery

Lottie e Kate

Immagine 1 di 9

Articolo precedenteTutti pazzi per il giovane militare del 1950
Articolo successivoUsa: legno nel finto parmigiano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.