Giucas ipnotizza Francesca

Come al solito, ieri sera all‘isola dei famosi non sono mancate le sorprese. La quinta puntata del programma, si apre con un esperimento di ipnosi da parte di Giucas Casella. 

Il mago, infatti, decide di ipnotizzare Francesca Cipriani per farla salire sull’elicottero senza paura. L’esperimento riesce perfettamente, e come premio, tutti i naufraghi potranno gustare una pizza. 

I litigi tra le donne

Dopo la meravigliosa esibizione di Giucas Casella, Alessia comincia a parlare delle scaramucce che hanno visto protagoniste Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Le due donne, hanno finalmente fatto pace e sono diventate grandi amiche. 

L’eliminazione e l’abbandono di Giucas

Dopo alcune sorprese fatte ai nominati, Alessia legge il verdetto dell’eliminazione: Filippo deve abbandonare l’isola. Brutte notizie anche per Giucas Casella, che a causa di un infortunio, deve lasciare il reality.

Giucas però non si da per vinto, e strappa una promessa ad Alessia Marcuzzi. Lui tornerà in Italia, farà i dovuti accertamenti e se tutto andrà per il meglio ritornerà sull’isola

Caso canna-gate

In studio, si parla per l’ennesima volta anche del canna gate. Cecilia Capriotti conferma la solita versione: nessuno tranne Eva ha mai visto Francesco Monte fumare droga. 

Articolo precedenteMarta Pasqualato abbandona Uomini e donne sbattendo la porta dello studio
Articolo successivoEscolzia: proprietà benefiche e usi terapeutici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.