Cecilia Capriotti entra nello studio dell’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi, dopo aver ascoltato un audio presentato da Striscia la Notizia, ed inseguito  alla consegna del un tapiro, ha stretto un “patto” con Valerio Staffelli.

All’ inviato del tg Satirico, Alessia promette d‘iniziare le sue indagini con i concorrenti dell’Isola dei Famosi, che mano mano eliminati , sono  ospitati nella trasmissione.

L’audio sembrerebbe povare la veridicità delle dichiarazioni fatte da Eva Henger, coinvolgendo anche un responsabile della produzione.

La Marcuzzi, ieri sera, ha aperto il suo programma con un lungo monologo chiarendo la posizione sua e della produzione del programma, ripresentando il discorso delle telecamere che non hanno mai ripreso i concorrenti ventiquattr’ore su ventiquattro e di conseguenza non vi è nessuna prova concreta della vicenda.

Cecilia Capriotti entra nello studio dell’Isola dei Famosi

La concorrente Cecilia Capriotti, eliminata martedì scorso, fa il suo ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi.

Alessia quasi subito le chiede dei chiarimenti  sull’argomento “sigarette” ed ecco che nasce un’accesa discussione dove sono coinvolti anche i naufraghi che si trovano seduti fra il pubblico.

L’ex concorre afferma che non sa nulla di tutta questa storia concludendo che anche se aveva qualche dubbio non lo avrebbe mai segnalato alla redazione poiché “non è nel suo stile”.

Articolo precedentePertosse: sintomi e cure per il tuo bambino
Articolo successivoPasqua: lavoretti fai da te per i bambini della scuola primaria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.