Trascorrere Halloween a Mirabilandia

Mirabilandia si veste dei colori e dei protagonisti di Halloween. Non solo la notte del 31, ma durante tutti i fine settimana di ottobre il parco sarà invaso da streghe, mostri e zucche, con l’obiettivo di regalare divertimento e qualche brivido ai suoi giovani visitatori e alle loro famiglie.

“Il tuo divertimento si fa… da urlo: ad ottobre a Mirabilandia è già Halloween! Streghette, pipistrelli, creature striscianti…. non manca proprio nulla! Vivi le emozioni del parco e la magia di Halloween per tutta la giornata, fino alla chiusura del parco! Halloween è dedicato a tutti, grandi e piccoli!”, si legge nel sito.

Halloween Mirabilandia: i tunnel

Allestimenti, spettacoli, percorsi a tema, show: tutto l’occorrente per regalare ai visitatori giornate indimenticabili. A partire dal 10 ottobre, inoltre, il parco sarà aperto anche al calar delle tenebre, in una cornice perfettamente horror. I visitatori più piccoli potranno vivere incredibili avventure nei tre “tunnel” a loro dedicati, speciali percorsi a tema in cui incontreranno streghe di ogni tipo. Ci saranno le streghe del bosco incantato, Smenorella e Leo e le streghe della Tana delle zucche.

I più coraggiosi, invece, si potranno avventurare nelle Horror Zones riservate all’Halloween Horror Festival, cinque tunnel in cui è possibile accedere dai 12 anni in su. “Se sei alla ricerca di un rifugio, potrebbero tentarti, ma sarà un crescendo di paura delirante che ti lascerà senza fiato.”

Dal 10 ottobre, alle ore 18, sarà possibile varcare l’ingresso delle tre Horror Zones: Infected area, Apocalypse Area, Undead Area. Dove feroci zombie vi daranno la caccia… In più 5 tunnel dell’orrore: Mortal Circus, Grindhouse hotel, Cannibal Voodoo, Phobia, Acid Rain. Tutti da scoprire!

Halloween Mirabilandia: gli show

Non mancheranno gli spettacoli, meno spaventosi ma altrettanto entusiasmanti: Hella, la Regina degli Inferi, Maleficio, Yum Cimil – il Signore della Morte e Monster High. Dedicati a tutta la famiglia.

halloween mirabilandia

Articolo precedenteFilastrocche delle streghe
Articolo successivoPisa, sequestrati oltre 2000 occhiali da sole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.