Make-up Halloween

Con l’arrivo di ottobre fervono i preparativi per la notte più spaventosa dell’anno: Halloween. Pur non essendo una ricorrenza nostrana, è ormai festeggiata da grandi e piccini, che ne approfittano per fare un po’ di baldoria.

Tutto è curato nei minimi dettagli: dai costumi alle pietanze a tema. L’attenzione per i dettagli non può non riguardare anche il make-up. Potete concentrarvi esclusivamente sul trucco oppure abbinarlo a un bel costume, in entrambi i casi farete un figurone.

Sono tanti i modelli da prendere come esempio: dai classici personaggi ai protagonisti di film e telefilm. La scelta dipenderà non solo dai vostri gusti ma anche dalle vostre abilità nel settore del make-up.

Nella gallery troverete alcuni trucchi semplici ma di grande effetto, ideali per i principianti, e altri più complessi, perfetti per chi è in grado di realizzarli.

Ecco a voi il trucco da strega, da angelo nero, da vampira, da Maleficient, da Regina di cuori, da sposa cadavere, da zombie e tanto altro. Prendete spunto e… buon divertimento!

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/make-up-halloween-foto”]

Articolo precedenteL’università che non conosci
Articolo successivoCome si applica lo smalto semipermanente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.