Ha un viso angelico eppure la chiamano “il diavolo” per il suo fisico spaventoso. Ecco perché

Il suo nome è Bakhar Nabieva e in molti la chiamano “Demon”, ovvero demonio nonostante il suo viso d’angelo. Ma qual è il motivo per il quale la chiamano così?

A quanto pare, la ragazza avrebbe un fisico super spaventoso. Pensate che alcuni la definiscono anche “Miss sedere d’acciaio” e ciò dovrebbe farvi dedurre che tipologia di corpo abbia. Inizialmente, la 24enne ucraina aveva un corpo magro ed esile. Allo stesso tempo però, non si sentiva molto bene con se stessa. Così, ha deciso di cambiare.

“Il mio fisico è frutto di duro lavoro”

In un’intervista per Metro, la Nabieva ha detto: “Tutti mi guardavano perché ero così magra da far paura. Così ho deciso di cambiare la situazione. Sappiate quel fisico pazzesco è il frutto di un lavoro estenuante e costante in palestra”.

L’aspetto contraddittorio riguarda più che altro il fatto che la ragazza abbia un viso angelico. Porta delle lenti molto scure, che la rendono simile ad una bambola. La sua faccia però, non rispecchia minimamente il corpo che possiede… E ha aggiunto testuali parole:

 “Quando ho iniziato ad andare in palestra, non avevo idea di quale obiettivo volessi raggiungere, semplicemente ho iniziato a fare esercizio. Quando ti alleni ha un metabolismo molto più veloce e puoi mangiare di tutto senza ingrassare. Certo, mangio molta carne. Ma anche pasta e caramelle”.

Come potete ben immaginare, questa storia ha fatto il giro del web, suscitando non poche polemiche, sia da parte di uomini ma in particolar modo delle donne. In molte infatti, hanno criticato la scelta della giovane 24 enne, definendola il diavolo. Alcuni glielo hanno persino scritto sui suoi canali social. Ma lei, sembrerebbe infischiarsene, anzi. Si considera super fiera dei risultati ottenuti, a seguito di un duro lavoro e costanti esercizi in palestra. Che ne pensate del suo aspetto “diabolico”?

Articolo precedenteDonne: malumore per 5 ore alla settimana? Cause
Articolo successivoRughe glabellari: quali sono e come prevenirle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.