Giulio Berruti: carriera e gossip

giulio-berruti

Giulio Berruti è un attore italiano con la passione per la meccanica e una laurea in odontoiatria. Attualmente lo possiamo vedere su canale 5 nella serie tv I segreti di Borgo Larici.

Biografia

È nato a Roma nel 1984. Dopo la maturità scientifica e il diploma professionale di odontotecnico, si è iscritto all’università e nel 2010 si è laureato in odontoiatria e protesi dentaria. La sua carriera d’attore ha avuto inizio con piccoli ruoli: Roberto in Melissa P., un cameo nel film Scrivilo sui muri. Nel 2007 ha recitato nella miniserie tv La freccia nera. La notorietà è arrivata con la serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, dove ha interpretato il ruolo del marchese Andrea Van Necker. Seguono vari film e serie tv: Angeli e Diamanti (fiction – 2011) con Martina Stella; Sangue caldo (miniserie – 2011) con Manuela Arcuri; protagonista in La ragazza americana (miniserie in due puntate); Goltzius and the Pelican Company (cinema – regia di Peter Greenaway); 10 regole per fare innamorare (cinema – commedia del 2012) con Vincenzo Salemme; L’amore è imperfetto (cinema – regia di Francesca Muci); I segreti di Borgo Larici, fiction che ha da poco preso il via su canale 5.

Giulio Berruti e I segreti di Borgo Larici

La nuova fiction Mediaset I segreti di Borgo Larici, in onda su canale 5 dal 23 gennaio, parla di una famiglia di industriali italiani degli anni ’20, i Sormani. Un mix di giallo, thriller, romanticismo e passione. Il protagonista è Giulio Berruti nei panni di Francesco Sormani, un dongiovanni deciso a svelare i misteri di Borgo Larici. Francesco lascia la famiglia per seguire le sue passioni, le automobili e i viaggi, ma alcune verità nascoste lo riportano a Borgo Larici “Una lettera lo avvisa che esistono altre verità sulla morte della madre, e allora torna per capire – ha dichiarato l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni – E incontra Anita, la figlia di un operaio, che lo aiuterà a indagare. Poi nasce anche l’amore, che si scontra con le tensioni dell’epoca tra i padroni e gli operai.”

I segreti di Borgo Larici

Giulio Berruti e il teatro

Non solo cinema e tv ma anche teatro. Il bel Giulio sarà tra i protagonisti del musical britannico Holiday! Che uscirà nelle sale italiane nell’estate di quest’anno. La pellicola, diretta da Max Giwa e Dania Pasquini e prodotta da Vertigo Films, è stata ambientata quasi interamente in Puglia. Si tratta di una commedia romantica incentrata su un triangolo amoroso: Raf (Giulio Berruti) è conteso dalle sorelle Maddie (Annabel Scholey) e Taylor (Hannah Arterton). Il tutto si svolgerà sulle note dei successi pop degli anni ’80 firmati da Madonna, gli Wham e Cindy Lauper.

Giulio Berruti e Jennifer Lawrence

Giulio si dice single ma nel mondo del gossip si è recentemente diffusa la voce di un flirt con Jennifer Lawrence, la giovane attrice già vincitrice di un Oscar. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair Giulio ha parlato di una ragazza “Americana. Piccola, bionda, con un bel seno. Una collega, ma molto, molto più star di me. Diva da Oscar. Ma è una situazione complicata, per rispetto non voglio parlarne.” Una descrizione che potrebbe veramente riguardare la Lowrence, ipotesi rafforzata dal fatto che una mattina, durante l’ultimo Festival di Roma, Giulio è stato visto uscire dall’albergo dove alloggiava proprio l’attrice, l’Hotel de Russie. Più o meno negli stessi giorni in cui l’attore rilasciava questa intervista, la Lowrence raccontava ai giornali di essere stata beccata in un albergo con una serie di sex-toys sotto al letto, spiegando che non erano suoi ma il regalo di un amico “Ricapitolando: Jennifer Lawrence, albergo, sex-toys, Giulio Berruti, Roma, Hotel de Russie…”, ha scritto Novella2000.

berruti

Articolo precedenteChantel Jeffries insieme a Justin Bieber
Articolo successivoOrganizzare un appuntamento romantico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.