Giovanni Masiero del Grande Fratello 13

È staro ribattezzato “il bello della casa del Grande Fratello”: lui è Giovanni Masiero, senza dubbio uno dei protagonisti della tredicesima edizione del reality show. La sua storia con Chicca Rocco, soprannominata “la gattamorta del GF”, è una delle più bollenti all’interno della casa, anche se i due sembrano non pensarla esattamente allo stesso modo per quanto riguarda un futuro insieme.

Biografia

Giovanni è nato nel 1985 a Verona. Figlio di genitori separati, ha avuto come punto di riferimento maschile il nonno paterno. Lavora come commesso e modello (occasionalmente) ma è ancora alla ricerca della strada che possa soddisfarlo appieno. Si sente uno spirito libero che vive alla giornata “Cerco di scappare dalla quotidianità – ha detto nel video di presentazione – di non seguire i canali di tutti: non ho Facebook, non vado in palestra, le regole del gioco lo faccio io”. Vorrebbe “scappare” in America perché ormai Verona non gli dà più gli stimoli che vorrebbe.

Un bellissimo ragazzo moro dal carattere insicuro, conseguenza, stando a quanto dichiarato dalla madre sulle pagine di Top, della separazione dei genitori “nel carattere di mio figlio ritengo che abbia influito la mia separazione dal padre – ha spiegato la signora Stefania Bozzi – Lui ha avuto comunque dei nonni meravigliosi e suo padre è stato in ogni modo presente nella sua vita. Ma quando si è piccoli, quando si comincia a delineare il carattere un distacco del genere non è facile.”

I suoi colleghi del negozio di abbigliamento in cui lavora lo descrivono come un tipo coraggioso ed estroverso “noi lo conosciamo bene, abbiamo lavorato insieme per anni ed è vero che è un tipo estroso e che non si spaventa di nulla. Tempo fa è addirittura partito per un viaggio in Indonesia e Thailandia, in completa solitudine e, da poco, ha cominciato a prendere lezioni di surf , hanno dichiarato al Corriere della Sera. “Quando il reality entrerà nel vivo, il pubblico scoprirà in lui una persona molto estroversa, a volte troppo.”

giovanni-masiero-grande-fratello-2014

Videoclip e spogliarelli

Sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, e la madre spera che la partecipazione al Grande Fratello lo possa aiutare a intraprendere questa strada “A lui piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo: arrotonda con lavori nella moda e girando videoclip. Spero che questo reality possa cambiargli la vita”, ha dichiarato a Visto. I videoclip a cui ha preso parte Giovanni sono: Estranei a partire da ieri di Alessandra Amoroso, e Mille passi di Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia.

Ma nel passato del bel veronese non c’è solo la musica, recentemente sono infatti comparsi alcuni scatti che ritraggono Masiero in perizoma all’interno di un locale: faceva lo spogliarellista o è stata solo un’esperienza occasionale?

Giovanni e Chicca

Dopo vari tentativi respinti, alla fine Giovanni ha ceduto alla corte di Chicca, ma tra i due sembrano già esserci delle divergenze. La ragazza ha infatti ammesso di vedersi mamma tra un anno, dichiarazione che ha spiazzato Giovanni “Non è stata una sensazione piacevole, mi sono trovato nella condizione come se dovessi promettere qualcosa al pubblico. Sto vivendo bene qui dentro con Chicca. Mi ha creato un po’ di pensieri e turbamenti.” Chicca ne ha parlato con Diletta “L’ho detto in modo scherzoso. Anche se il desiderio di diventare mamma c’è. E’ una cosa che voglio, lascia stare che poi sarà con lui o un altro. Però Giovanni mi frena!”

Non sappiamo come andrà a finire, se tra i due continuerà anche all’esterno della casa, ma la coppia sembra avere il benestare della madre di Giovanni “Chicca mi piace. Ha carattere, è forte, sa portare avanti le sue idee. E’ tosta e le donne forti mi piacciono molto. E’ una buona bilancia per un carattere spesso insicuro di mio figlio, che spesso ricerca conferme.”

chicca-rocco-e-giovanni-masiero

Articolo precedenteAnastacia, “Dopo il cancro, ecco la mia resurrezione”
Articolo successivoCome truccarsi in estate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.