Francesca Rocco: la “gattamorta del Gf13”

La tredicesima edizione del Grande Fratello ha preso il via da soli 11 giorni ma Francesca “Chicca” Rocco è già una delle assolute protagoniste. L’ex castellana non ha suscitato subito grande simpatia, soprattutto tra le ragazze, che non apprezzano i suoi modi di fare e l’ambiguità dei suoi gesti nei confronti dei ragazzi della Casa, da qui il soprannome di “gatta morta del Gf13”.

Chicca Rocco biografia

Chicca è nata a Legnano nel 1984, ha una laurea in Giurisprudenza e lavora in banca da 12 anni. Si definisce “generosa, sensibile, permalosa ed estroversa, ma imprigionata in una vita che non sente sua”. È profondamente legata alla sua famiglia: al papà Matteo, alla mamma Domenica, alla sorella Benedetta e al fratello Eugenio. Dice di essersi sempre comportata da “figlia modello”: ha seguito i consigli dei genitori, ha studiato e si è laureata. Ha però sentito il desiderio di introdurre nella sua vita “un po’ di leggerezza e sarebbe disposta anche a mettere in discussione gli obiettivi raggiunti.” Francesca è stata fidanzata per un anno e mezzo con il nuotatore Leonardo Tumiotto, relazione conclusasi a causa di divergenze nel modo di vedere la vita. Nel 2010 e nel 2011 ha vestito i panni di Castellana per la contrada La Flora. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché “vorrei una grande svolta del mio stile di vita”.

francesca-chicca-rocco

Chicca e Leonardo Tumiotto

La relazione tra la gieffina e il nuotore (e anche ex concorrente de L’isola dei famosi) è terminata lo scorso settembre. Sulle cause girano diverse voci: incompatibilità caratteriale, diverso modo di vedere la vita… C’è anche chi dice che la rottura sia legata proprio alla decisione di Chicca di entrare nella Casa più spiata d’Italia. I due sono spesso stati fotografati per le vie di Milano, felici e innamorati. Sentimenti confessati da Leonardo nelle sue svariate interviste “Che cosa mi ha fatto innamorare di lei? Oltre ad essere bella è anche una donna matura e sa ciò che vuole dalla vita. Ci siamo conosciuti in banca per caso; il direttore, nostro amico, ci ha fatti conoscere su Facebook, e grazie al social network abbiamo avuto modo di conoscerci meglio.” Sembrerebbe che i due stessero progettando di andare a vivere insieme “La amo tantissimo – raccontava Leonardo – non ci separiamo mai: o io sto da lei o lei da me. E quindi abbiamo deciso di trasferirci in una casa tutta nostra a Milano.” Ma poi il sogno si è rotto. Ora Chicca è single, ma nella Casa sono in già tanti coloro che sono finiti nella sua rete…

Chicca e il Grande Fratello

Francesca è una delle concorrenti nella tredicesima edizione del Grande Fratello che ha preso il via undici giorni fa. Fin da subito sono risultate piuttosto evidenti le sue doti da seduttrice, e ovviamente non sono mancati i ragazzi finiti nella sua rete. Primo tra tutti Andrea, che sembrava il predestinato a conquistarla. Ma tra i due si è inserito un altro aitante giovanotto, Giovanni Masiero. Non solo, nelle ultime ore sembrerebbe essersi aggiunto anche Samba, il concorrente senegalese che aveva precedentemente messo in chiaro le cose proprio con Chicca, dicendole che stava cercando solo un’amicizia perché ha già trovato al donna della sua vita all’esterno della Casa.

Le altre ragazze sembrano non apprezzare minimante questo atteggiamento di Chicca e la criticano sia per l’ambiguità dei suoi gesti nei confronti dei ragazzi che per il suo aspetto fisico, definendola “carciofo lesso”, “prugna secca”. Veronica sembra essere quella più agguerrita contro Chicca.

francesca-chicca-rocco

Articolo precedenteMegan Montaner biografia
Articolo successivoVillaggio nudisti a Cap d’Agde in Francia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.