giovanni masiero hot

Continuano a spuntare concorrenti noti nella casa del Grande Fratello. Una casa, a detta di Alessia Marcuzzi e della produzione, che doveva essere composta da volti non noti e da ragazzi normali ma a quanto pare non è proprio così. Dopo aver scoperto che Francesca era stata già protagonista di Uomini e Donne spunta un passato artistico anche per il bello della Casa, Giovanni Masiero.

Il concorrente maschile più apprezzato dalle donne del GF è stato infatti scelto come volto per il video musicale di ‘Mille Passi’, la canzone interpretata da Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia. Ma il concorrente del Grande Fratello che dice di non essere iscritto a nessun social network e di non vedere nemmeno la tv oltre ad un passato da attore e modello ha anche quello di spogliarellista.
Circolano infatti in rete foto molto bollenti del giovane che si sarebbe esibito in serate per sole donne. Immagini hot dove dal basso addome spunta un piccolo roseto nascosto da un mini perizoma. Sicuramente un concorrente interessate ma lontana dalla descrizioni della Marcuzzi di concorrenti colti e interessati ai libri

Articolo precedenteIl mondo del web compie 25 anni
Articolo successivoMasterchef 3 il vincitore è Federico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.