GFVip: televoto sospeso per la denuncia di atti osceni
GFVip: televoto sospeso per la denuncia di atti osceni

Il televoto di questa settimana potrebbe venire sospeso dal Grande Fratello poco prima della diretta della decima puntata del reality.

E’ una voce che sta girando insistentemente all’interno degli uffici Mediaset in questi ultime ore. La causa? La bufera mediatica che sta avvenendo in questi giorni a seguito dell’incontro bollente di Ignazio e Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello.

In tantissimi hanno visto la scena incriminata in diretta, direttamente su Mediaset Extra, puntando il dito proprio sul loro modo di fare scorretto sia nei confronti degli inquilini che dei telespettatori.

Nelle ultime ore sembrerebbe che uno dei telespettatori avrebbe fatto partire una denuncia penale contro la coppia composta da Cecilia e Ignazio a seguito dei molti incontri bollenti, in bella vista e senza alcun pudore.

A fronte di questo ,il Grande Fratello  potrebbe decidere di sospendere il televoto di questa settimana, che vede in nomination Giulia de Lellis, Luca Onestini, Malgioglio, Tonon e Jeremias Rodriguez – restituendo i soldi spesi dai telespettatori.

Con una denuncia in atto e la sospensione del televoto, potremmo assistere alla squalifica dei due concorrenti, proprio per atti osceni in luogo pubblico.

Mancano poche ore alla diretta e vedremo come andrà a finire. Voi, cosa ne pensate?

Articolo precedenteGiulia Michelini biografia : cinema , tv e vita privata
Articolo successivoNicolò Brigante biografia: L’imprenditore che cerca l’amore a Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.