Ignazio e Cecilia potrebbero essere squalificati dalla Casa del Grande Fratello Vip? E’quello che molte persone stanno chiedendo.
A seguito di quanto successo nelle scorse ore, ovvero il fatto accaduto all’interno dell’armadio, i due fidanzati più spiati d’Italia sono stati accusati di atti osceni in luogo pubblico (o armadio pubblico, come ironizzano in molti).
Naturalmente sono tutte supposizioni ma è anche vero che il Grande Fratello dovrebbe richiamare Ignazio e Cecilia a seguito dei comportamenti poco rispettosi e decisamente spinti nei confronti dei compagni di gioco e dei telespettatori.
I due concorrenti del GFVip non riescono a trattenere la passione, che sia sopra il divano o sotto un letto o, appunto, dentro l’armadio.
Questo ultimo episodio ha scatenato vari commenti sul web e continue richieste di squalifica sia di Cecilia che Ignazio, ricordando anche che ci sono concorrenti – vedi Predolin ed Impastato – che sono stati allontanati dalla Casa del Grande Fratello per presunte bestemmie e parolacce.
Vedremo , quindi,durante la diretta di lunedì sera se il Grande Fratello prenderà seri provvedimenti o farà finta di nulla, strizzando l’occhio al “picco di ascolti”.
Voi, cosa ne pensate? Sono atti da punire o ci si può passare sopra?