Gabriele Muccino: “Non vedo mio fratello Silvio dal 2007. La sua scomparsa è come un lutto”

Gabriele Muccino sente molto la mancanza di suo fratello Silvio.

Infatti, i due non si vedono da circa quattordici anni (precisamente dal 2007). In una recente intervista pubblicata in vari giornali, ha spiegato come questo avvenimento abbia lacerato il tessuto familiare, quasi come se fosse un lutto.

Ecco alcune sue parole, pubblicate da Utet, sulla sua biografia intitolata “La vita addosso”:

“Con mio fratello Silvio non ci vediamo dal 2007, dopo questo tempo si elabora una sorta di lutto. Da quell’anno non ha voluto incontrare me, in nessuna occasione, i miei figli, i miei genitori, mia sorella, ma anche Giovanni Veronesi, Carlo Verdone, ha fatto terra bruciata intorno a sé da tutti quelli che lo hanno amato. La sua scomparsa ha lacerato il tessuto familiare. Lui a un certo punto ha fatto dichiarazioni su di me talmente gravi, descrivendomi come un uomo violento. Sono state il napalm. Le carte giudiziarie però dicono l’opposto tanto che la vicenda si è chiusa con l’archiviazione”.

Insomma, tra i due non sembrerebbero esserci più rapporti. Come replicherà suo fratello Silvio a tali dichiarazioni? Staremo a vedere!

Gabriele Muccino, presto su Sky:

Oltre al rapporto con suo fratello Silvio Muccino, Gabriele ha voluto parlare del suo prossimo debutto su Sky.

Egli infatti, ha prodotto una serie che nasce dal suo stesso film chiamato “A casa tutti bene”. In merito alla polemica su Twitter riguardante i fratelli D’Innocenzo e il film “Favolacce”, ha voluto dire esprimere qualche parola a sua discolpa, affermando che gli stanno simpatici. Ecco che cosa avrebbe detto a riguardo:

 “Mi stanno molto simpatici e conoscono il fair play più di moltissimi altri di questo mondo. I social non sono un mezzo per comunicare concetti o raccontare la propria emotività, ma solo per informare. E a volte non ci penso” (Fonte: Il fatto quotidiano).

Articolo precedenteGabriel Garko: “Sogno di diventare padre con il mio fidanzato”
Articolo successivoBianca Atzei aspetta un bambino: ecco cosa ha scritto sui social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.