Gabriel Garko sogna di diventare padre insieme al suo fidanzato.

A dichiararlo è stato lui stesso domenica 3 ottobre, durante l’intervista a Verissimo, il rotocalco settimanale condotto da Silvia Toffanin.

In merito al suo sogno, Garko ha spiegato che gli piacerebbe moltissimo formare una famiglia insieme al suo compagno. Allo stesso tempo però, si dichiara un po’ impaurito del futuro incerto nel mondo. Ecco alcune sue parole a riguardo, riportate da vari giornali e siti web:

“Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”.

E ha continuato dicendo:

“Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

Gabriel Garko fidanzato

Ma chi è il fidanzato di Gabriel Garko?

In base a quanto emerge da vari gossip, si tratta di un uomo 36 enne di nome Ivan Gray.

E’ una persona per lui molto importante, con la quale ha un rapporto basato sul rispetto reciproco. Secondo l’attore, potrebbe essere idoneo al suo suo sogno di realizzare un progetto di famiglia, anche se stanno da poco tempo insieme.

A tal proposito, ha affermato (sempre a Verissimo):

“Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”.

Articolo precedentePhubbing, l’abitudine di snobbare la gente con uno smartphone
Articolo successivoGabriele Muccino: “Non vedo mio fratello Silvio dal 2007. La sua scomparsa è come un lutto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.