Bianca Atzei aspetta un bambino?

Qualche minuto fa sul suo profilo Facebook, allegando una serie di foto in cui ha scritto una lunga premessa. Ecco alcune parole riportate dai suoi screenshot:

Ho sempre condiviso con voi ogni parte importante della mia vita, perché ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare ed espresso ciò che provavo dentro. Mi sono costantemente messa a nudo e non ho mai avuto paura di farvi vedere le mie debolezze e le mie sofferenze. Perché è facile far veder, soprattutto sui social, i grandi sorrisi e la felicità come se andasse sempre tutto bene ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova. E bisogna aver anche il coraggio di mostrarsi fragili”.

E ha aggiunto:

Voglio raccontarvi la mia esperienza per sensibilizzarvi su un argomento di cui si parla poco, ma di cui purtroppo si ritrovano a vivere tante coppie. Per più di un anno abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire “Non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva”. Come fa però una donna a non pensarci ogni volta che aspetta il ciclo?”

Sempre nello stesso post, Bianca ha spiegato di aver vissuto per un breve periodo l’emozione di aspettare un figlio. Purtroppo, qualche mese dopo, ha dovuto interrompere la gravidanza chirurgicamente. E come possiamo ben immaginare, è stato un duro colpo per lei e per tutte le persone che le vogliono bene.

Oggi però la Atzei ci tiene vivamente a farsi portavoce di un argomento molto delicato. Così, ha dichiarato di non perdere mai la speranza, nonostante tutte le difficoltà che ha dovuto fronteggiare fino ad ora.

Bianca Atzei, la solidarietà sui social

Nel giro di pochi minuti, il post è diventato virale.

In molti hanno infatti condiviso le sue parole e le hanno lasciato dei commenti, offrendole un grande sostegno e un abbraccio virtuale.

Articolo precedenteGabriele Muccino: “Non vedo mio fratello Silvio dal 2007. La sua scomparsa è come un lutto”
Articolo successivoAlimenti acidi? Fanno invecchiare prima

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.