Home Gossip Figli vip: tutte le nascite del 2016

Figli vip: tutte le nascite del 2016

Tante cicogne in arrivo nelle case delle star. Il 2016 sarà un anno ricco di nascite vip.

Star che partoriranno nel 2016

Le notizie, alcune confermate, altre no, continuano ad arrivare. Sono sempre di più le coppie vip che daranno alla luce il loro figlio nel 2016. Sarà un anno ricco di nascite tra le celebrità. Alcune sono alla loro prima dolce attesa, come nel caso di Anne Hathaway, altre sono già esperte di pannolini, come la coppia Blasi-Totti, che a marzo accoglierà il suo terzo figlio.

In casa nostra, il 2016 si è aperto con un bel fiocco azzurro: il 6 gennaio è nato Leopoldo Mattia, il figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma a tenere banco è anche un’altra gravidanza, quella presunta di Laura Chiatti. Secondo indiscrezioni, l’attrice starebbe aspettando il secondo figlio dal marito Marco Bocci, ma i diretti interessati non hanno ancora ufficializzato la notizia. Intanto, diamo uno sguardo alle altre coppie vip che metteranno al mondo un bebè nel 2016.

Tra le future mamme troviamo Liv Tyler, che ha annunciato la gravidanza con una foto su Instagram, Anne Hathaway, che mostra con orgoglio il pancione mentre si trova in vacanza, Bar Refaeli, che ha annunciato il lieto evento condividendo sui social il test di gravidanza. E ancora, la già citata Ilary Blasi, Chelsea Clinton, Keri Russel, Elena Santarelli, Claudia Pandolfi e tante altre. Sfogliate la gallery.

Gallery

Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato

Immagine 19 di 19

Articolo precedenteNick Carter arrestato in Florida
Articolo successivoLaura Chiatti film: cinema e televisione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.