Home Amore e rapporto di coppia Coppie vip: la differenza di età non conta

Coppie vip: la differenza di età non conta

Sono tante le coppie famose in cui vi è una grande differenza di età. Ecco qualche esempio.

Coppie famose e differenza di età

“In amore l’età non conta”...molti personaggi vip sembrano aver fatto di questa frase il loro motto di vita. Sono tante, infatti, le coppie famose formate da partner con svariati anni di differenza. Basti pensare ad Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ben trent’anni di differenza. “Sta con lui solo per i soldi”, commentano in tanti, anche oggi, dopo sette anni di matrimonio e un figlio, Nathan Falco.

Un’altra celebre coppia in cui regna la differenza di età è quella formata da Michael Douglas e Catherine-Zeta-Jones: lui ha 23 anni in più di lei. Tra alti e bassi stanno insieme da quindici anni e hanno due figli.

23 sono anche gli anni di differenza tra Bruce Willis e la sua seconda moglie Emma Heming, ex modella e angelo di Victoria’s Secret. I due si sono sposati nel 2009. La coppia ha due figlie, Mabel ed Evelyn. L’attore ha altre tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah, avute da Demi Moore.

Ventidue sono gli anni che passano tra Harrison Ford e Calista Flockhart, insieme da cinque anni. Per l’attore si tratta del secondi matrimonio.

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno vent’anni di differenza. Lei è un’ex nuotatrice di origini sudafricane, diventata moglie del principe Alberto nel 2001.

E ancora, Woody Allen e Soon-Yi Previn, figlia adottata insieme all’ex moglie Mia Farrow. Tra loro ci sono 35 anni di differenza. Sono sposati da 18 anni.

Donald Trump, in corsa per la Casa Bianca, è sposato con Melania Knauss, ex modella di 24 anni più giovane di lui.

Rientrando in Italia troviamo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, 28 anni lei, 48 lui, insieme da 10 anni. Hanno un figlio, Andrea.

Gallery

Donald Trump e Melania Knauss

Immagine 1 di 7

Articolo precedenteLe peggiori bufale del 2015
Articolo successivoSolstizio d’inverno: significato e curiosità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.