Foto Mario Cartelli/LaPresse04/04/2013 Roma, ItaliaspettacoloPhotocall del film "Il volto di un'altra" - Cinema Barberini Nella foto: Laura Chiatti.Photo Mario Cartelli/LaPresse04/04/2013 Rome, ItalyentertainmentPhotocall "Il volto di un'altra"In the pic: Laura Chiatti.

Laura Chiatti carriera e vita privata

Due le notizie che si sono rincorse nelle ultime settimane su Laura Chiatti: “è incinta del secondo figlio”, “condurrà il Festival di Sanremo?”. Se nel primo caso manca l’ufficialità dei diretti interessati, nel secondo è stata proprio la bellissima attrice a smentire categoricamente le voci che la volevano sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti.

Laura Chiatti biografia

Nata a Castiglione del Lago nel 1982, cerca dapprima di affermarsi come cantante ma la sua vita professionale prende tutt’altra strada quando, nel 1996, vince il concorso di bellezza Miss Teenager.

Il debutto come attrice arriva nel 2000 nella soap opera di Rai 3, “Un posto al sole”, a cui fanno seguito tante altre serie e film tv, come “Compagni di scuola” con Massimo Lopez, “Carabinieri”, “Diritto di difesa”, “Incantesimo 7”, “Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu”, “Il sogno del maratoneta”, e in ultimo “Braccialetti rossi”, dove interpreta Lilia, la matrigna di Davide.

Non solo televisione ma anche cinema. Nel 1998 recita in “Laura non c’è” di Antonio Bonifacio. Seguono, tra gli altri: “Mai + come prima” (regia di Giacomo Campiotti, 2005), “L’amico di famiglia” (regia di Paolo Sorrentino, 2006), “Ho voglia di te” (regia di Luis Prieto, 2007), “Iago” (regia di Volfango De Biasi, 2009), Baarìa (regia di Giuseppe Tornatore, 2009), “Io, loro e Lara (regia di Carlo Verdone, 2009), “Somewhere” (regia di Sofia Coppola, 2010), “Manuale d’amore 3” (regia di Giovanni Veronesi 2011), “Pane e burlesque” (regia di Manuela Tempesta, 2014). Nel 2015 ha recitato in “Io che amo solo te” di Marco Ponti e ne “Il professor Cenerentolo” di Leonardo Pieraccioni.

Laura Chiatti vita privata

Tra i suoi amori ricordiamo Silvio Muccino, l’ex tronista e oggi attore Francesco Arca, con il quale ha convissuto a Perugia fino al 2009, il cestista Davide Lamma, con il quale ha avuto una relazione durata tre anni.

Ora è felicemente sposata con l’attore Marco Bocci. La coppia, convolata a nozze nel 2014, ha un figlio, Enea, nato nel gennaio 2015. Secondo recenti rumors, i due aspetterebbero un secondo figlio.

Bocci-Chiatti

Articolo precedenteMorto David Bowie, addio al Duca Bianco
Articolo successivoPolveri sottili: gli alberi anti-inquinamento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.