Conosce e si innamora del sosia del compagno defunto

Il fidanzato nuore mentre lei è in attesa del loro primogenito, qualche mese dopo conosce e si innamora del sosia: potrebbe sembrare una trama perfetta per un film strappalacrime, ma è successo realmente.

Naz Faruk, una ragazza di 28 anni, era incinta quando apprese la terribile notizia della morte del suo compagno Mark a causa di un incidente stradale. La vita le ha però voluto fare un regalo inaspettato: su internet ha conosciuto il sosia del defunto fidanzato.

Naz e Michael si sono conosciuti a pochi mesi di distanza dalla nascita della piccola Sai e hanno iniziato a conoscersi via chat “Abbiamo cominciato a chattare e sono rimasta colpita da quanto somigliasse a Mark, anche a livello caratteriale”, ha raccontato la ragazza.

Dopo due mesi di conversazioni virtuali, i due hanno deciso di incontrarsi di persona e tra loro è subito sbocciato l’amore.

Michael ha la stessa altezza, lo stesso taglio di capelli e lo stesso naso di Mark, ma questa somiglianza, a detta di Naz, non è solamente fisica “Mark era affettuoso ed emotivo, e Michael è uguale. È stata una cosa pazzesca, mi sembrava di parlare a Mark quando invece parlavo con Michael. Mi sento molto fortunata ad avere Michael, che è così simile a Mark non solo fisicamente, ma anche nel modo di essere.”

Per il ragazzo tutto questo non rappresenta un problema, e anche il rapporto con Sia, la figlia di Naz, procede a gonfie vele: la ama come se fosse figlia sua.

Quando meno ce lo aspettiamo, la vita ci regala una seconda possibilità. È quanto successo a Naz e alla sua bambina “Pensavo che non mi sarei mai più innamorata. Quando Mark è morto mi sono sentita vittima di un’ingiustizia: avevo sempre pensato che saremmo invecchiati insieme.” Ma poi è arrivato Michael…

Articolo precedentePrimo divorzio lampo in Veneto
Articolo successivoCome restaurare un mobile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.