Federico Lauri, “Sono etero e ho anche una moglie”. Ecco chi è:

Federico Lauri, noto anche come Federico Fashion Style è etero.

Lo avrebbe confermato lui stesso, ospite al programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Qui, Lauri si è presentato insieme ad Anastasia Kuzmina, nonché partner del talent presentato da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Dopo una serie di domande, Fashion Style ha voluto fare una precisazione in merito al suo orientamento sessuale.

Egli infatti, ha dichiarato di non essere gay. Ma non solo: ha spiegato di avere una moglie e persino una bambina, tramite la fecondazione assistita. Il fatto che lui sfoggi questo look, non ha nulla a che vedere con la sessualità, rientra semplicemente nei gusti personali.

Federico Lauri, “Sono etero”

A tal proposito, Federico Fashion Style ha detto:

 “Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto problemi. Per me vestirmi così è la normalità”.

“Ma io sono etero non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”.

Il parrucchiere dei vip infatti risulta infatti sposato con una donna che si chiama Letizia Porcu, di 32 anni e di Anzio. I due stanno insieme da oltre dieci anni e la loro figlia, Sophie Maelle, ne ha quattro.

Insomma, i pregiudizi sulla sua persona sono del tutto errati, anche se Lauri ci tiene a precisare che non gli importa nulla dei giudizi della gente, in passato ha affrontato tante critiche e ora gli scivola tutto addosso, eccetto le critiche dei giudici di Ballando:

 “Non mi è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”.

E i suoi genitori presenti nello studio, dicono così: “Federico già da piccolo amava essere eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo amava abbellire le altre bambine”. 

Articolo precedenteDressage, disciplina olimpica equestre
Articolo successivoIl più giovane laureato d’Italia ha soli 20 anni: è il foggiano Michele Splendido

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.