Fabiana Britto chi è

Fabiana Britto è una modella e showgirl brasiliana, divenuta famosa per aver partecipato in qualità Var, alla trasmissione di Rai 2 Quelli che il Calcio. 

Carriera da modella

Da qualche anno vive ormai a Milano, e oltre alla sua carriera in tv, porta avanti anche quella di modella fotografica. Nel campo della moda, Fabiana ha lavorato per grandi firme nazionali, ed è ha posato per note aziende di intimo femminile, di costumi da bagno ed anche di abiti da sposa.  Ma il suo fisico da urlo le ha permesso anche di lavorare come modella indossatrice.

Fabiana Britto, è ormai da tempo presente in numerose trasmissioni televisive. Oltre Quelli che il Calcio, che le ha dato una grossa visibilità, ricordiamo anche Paperissima Sprint, Domenica Sportiva, e Forum.

Ha partecipato anche a programmi come Quanto manca su rai due, oltre che in molti sketch televisivi assieme a Max Giusti, Ubaldo Pantani, Nicola Savino e DJ Angelo.

Nell’ultimo periodo la notorietà della modella è salita alle stelle, perché è stata la playmate di febbraio della famosissima rivista Playboy. La modella, ha dichiarato di essere felicissima di aver raggiunto questo traguardo. 

La Britto, è dotata anche di un ottimo bagaglio culturale: la showgirl ha infatti ottime doti recitative, e parla anche 3 lingue; il portoghese (la sua madre lingua), l’italiano e lo spagnolo. 

Le sue passioni

Ama molto lo sport ed il ballo, e le piace parecchio la comicità. Infatti gli sketch comici sono tra le sue specialità televisive. Un suo desiderio che vorrebbe presto realizzare è quello di collaborare come valletta, o in qualsiasi altro ruolo ad un programma televisivo di Paolo Bonolis che è praticamente il suo idolo.

L’amore per l’Italia

L’Italia l’ha praticamente fatta innamorare, infatti ha dichiarato di adorare il nostro paese al 100%. Ama davvero tanto tutto ciò che offre l’Italia come la storia, l’arte il cibo e persino gli uomini. 

Il sogno nel cassetto di Fabiana

Fabiana ha un sogno nel cassetto: quello di recitare un giorno in un film comico, o in un cinepanettone. Speriamo quindi che il suo sogno si avveri al più presto, così da poterla ammirare anche sul grande schermo. 

Vita privata

Molti fan di Fabiana, si chiedono se sia fidanzata o meno, però riguardo a questo argomento non ci sono fonti certe. Alcuni pettegolezzi parlano di un imprenditore lombardo che avrebbe fatto breccia nel cuore della modella. 

La diretta interessata però al momento continua a negare e durante una recente intervista dichiara di essere single. Si definisce infatti una donna molto esigente, che non si accontenta facilmente. È dunque alla ricerca di un vero uomo capace di amarla e rispettarla. Poi deve essere bello ma soprattutto simpatico.

La recente lite con Paola Caruso a Pomeriggio 5

Recentemente la Britto è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ospite assieme a lei anche la “Bonas” Paola Caruso, ormai una presenza fissa del programma. 

Tra le due, nasce però uno scontro quando si inizia a parlare di fisico e chirurgia plastica. La Britto dichiara di essere tutta naturale, ma viene messa in discussione da altri opinionisti che non le credono assolutamente. 

E anche Paola Caruso non perde occasione di attaccare la Britto. Afferma infatti che la showgirl sia un po’ “troppo in carne” per i suoi gusti. La Bonas rincara la dose accusando Fabiana di avere 20 chili più di lei. 

La Britto allora risponde pungente ma sempre col sorriso ed afferma che il suo fisico è molto meglio in quanto non ha avuto bisogno della chirurgia estetica per migliorarlo. 

Insomma le due showgirl hanno dato vita ad un siparietto trash davvero niente male. 

 

Articolo precedenteNiacina e monacolina K, proprietà uso e benefici
Articolo successivoStyle: Revival e Rasta come moda anni ’70

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.