Carriera

Melissa Greta Marchetto, è di origine venete ha vissuto, infatti in Brianza. Ormai da qualche anno, però vive a Milano. È una cantante, attrice e conduttrice italiana. 

Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, in giovane età, partecipando ad alcuni musical teatrali, tra cui lo spettacolo Winx. 

Successivamente approda a Radio Deejay Tv. Nel 2015, entra a far parte del cast del programma di rai 2 Quelli che il calcio, trasmissione le le dona molta notorietà.

 Nel 2018, proprio in occasione di Sanremo, le viene affidata, assieme a Sergio Assisi la conduzione del Prefestival. 

La passione per il mondo dello spettacolo

Già durante l’adolescenza, la Marchetto scopre la passione per il mondo dello spettacolo, vuole, infatti diventare una cantante, ed inizia a lavorare duramente per riuscire a realizzare il suo sogno. Parallelamente a ciò, Melissa prosegue anche i suoi studi universitari in Beni Culturali

La passione per la cucina

Melissa Greta Marchetto, è una’amante della cucina e dello champagne. Ha infatti dichiarato di non disdegnare mai un buon calice di quest’ottima bevanda. 

Tra i suoi piatti preferiti ci sono la mozzarella fritta e  ‘nduja. Anche l’artista proviene dal nord, ama moltissimo la cucina calabrese, ed in generale tutto quello che è piccante e saporito. 

Melissa Greta, però, non ama molto cucinare, e preferisce cenare fuori. Questo l’ha resa una vera e propria esperta di ristoranti milanesi. 

È un’ottima intenditrice sia di cucina tradizionale che quella un po’ più moderna come quella giapponese

Ed a chi le chiede, vista la sua passione per il cibo, come fa a mantenere una linea impeccabile, lei risponde che lo stress dovuto al suo lavoro, le fa bruciare molte calorie

Quelli che il calcio le ha insegnato molto

La sua partecipazione a questo famosissimo programma sportivo di rai due, le ha dato la possibilità di crescere professionalmente. Ha fatto crescere in lei anche la passione per il calcio, ed è diventata tifosa della roma grazie a Totti. 

Gli artisti da cui prende come esempio

Nel mondo dello spettacolo, Greta Marchetti, ha dei modelli a cui si ispira. Una di queste, è ad esempio Simona Ventura. La presentatrice, l’ha aiutata inconsapevolmente a gestire la Gialappa’s Band. 

Da piccola, infatti Melissa Greta amava guardare Mai dire Gol. Per mesi, poi ha riguardato i DVD della Trasmissione, per studiare i loro botta e risposta. 

È stata conquistata anche da Lena Dunham, attrice della famosa serie TV Girl. La Marchetto è affascinata dal messaggio che l’attrice comunica alle donne; e cioè che non bisogna essere perfette per farsi strada. 

Greta Marchetto, ammira anche l’epidemologa Flavia Bustreo, che definisce una donna eccezionale. 

Articolo precedenteFrench manicure fai da te con smalto bianco o traparente
Articolo successivoRitrovata a Napoli Susy Paci; la donna che era scomparsa ad Arezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.