Che cosa fa ENTERSOGEL?
Rimuove selettivamente tossine tipo : radiazioni, batteri, virus, veleno di vario tipo e qualche volta anche i semi di lino che hai buttato giù per fare felice la tipa salutista con cui uscivi e volevi fare il figo!
QUANTO NE DEVO PRENDERE?
Dipende da che stai combinando con il tuo corpo! Se hai fatto interventi chirurgici importanti (specie quelli dentali con amalgame e cose così), se hai fatto delle lunghe radio o chemioterapie, se ti sei intossicato con delle sostanze velenose, almeno 3 tubi di fila non te li toglie nessuno.
Se hai una gastroenterite, se hai una diarrea , se con antibiotico e cortisone , due tubi sarebbero cosa buona e giusta!

Con MALATTIE AUTOIMMUNI come ti devi regolare?
Qui il discorso si fa più complesso, diciamo Che possiamo semplificare banalmente con due tubi di fila al massimo per due volte l’anno
Ma dipende la tua malattia che causa ha!
Se è un problema alimentare, correggi prima la tua alimetazione (io ti consiglio una dieta Paleo, ma fai come meglio credi), se è un problema batterico allora fiondati subito a prendere il gel che risolverai in metà del tempo, se è un problema mentale.. Dubito che il gel possa fare molto se non spazzare un po’ di tossine di troppo (starai sicuramente meglio ma non al
Punto tale da essere in remissione)
SI VABBÈ MA LE DOSI?
2/3 cucchiai da minestra al giorno per un adulto (adulto più di 45 kg, non come la dottoressa Ethel che 45 li pesa forse fine due cappotti bagnati addosso)
2/3 cucchiai da caffè al giorno per un bambino

Tiroide secca cos’è e caratteristiche

Articolo precedenteNo alle foto di minori su Facebook: ecco perché
Articolo successivoRagazza violentata e filmata a Ravenna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.