A Ravenna una ragazza, appena maggiorenne è stata violentata e filmata dai suoi stupratori.

Parliamo di due ragazzi, un senegalese di 27 anni e un rumeno di 26 anni, che –  dopo aver conosciuto questa ragazza in un locale –  l’hanno portata in un’abitazione privata: strascinata all’interno di una doccia, uno dei due ragazzi ha cominciato ad abusare di lei, mentre l’altro con il suo smartphone, riprendeva la scena

La Polizia ha provveduto ad arrestare i due ragazzi – che hanno già precedenti per altri reati –  e sequestrare i video con i rapporti sessuali. I due negano la violenza sessuale e sostengono sia stato un rapporto consensuale.

I video però, incastrano i due ragazzi, dove si vede chiaramente che la ragazza viene sottoposta ad una doccia gelata, per essere svegliata – in quanto ubriaca – e successivamente violentata. Nelle varie riprese, si nota la ragazza seduta all’interno della doccia, con indosso solo la biancheria intima, consapevole di essere filmata. Il ragazzo, durante la violenza, si è girato più volte verso l’amico che lo stava riprendendo, mostrandosi sorridente e compiaciuto.

Il Vice Presidente del Senato Roberto Calderoli, dopo questo avvenimento, torna nuovamente a battersi perchè venga istituita la castrazione chimica, al fine di poter punire severamente questo tipo di persone.

 

 

 

 

Articolo precedenteEnterosgel come disintossicante PROFONDO dell’organismo
Articolo successivoFrancesco Chiofalo sul trono di Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.