Settimane di scompiglio in “casa” Dear Jack. Sono passati solo pochi giorni da quando Alessio Bernabei ha ufficializzato l’addio ai Dear Jack dopo tre anni insieme e adesso i quattro componenti rimasti hanno trovato un nuovo quinto elemento.

Si tratta di Leiner Riflessi, classe 1997 ed ex talento del programma X factor 8, la notizia è stata rivelata qualche ora fa grazie a un comunicato sulla pagina facebook della band: “Ci siamo trovati subito in sintonia”, hanno detto gli altri membri del gruppo, “la nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”.

 Leiner si unisce agli “storici” Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, anche loro già noti al pubblico televisivo per aver partecipato al talent show di Canale 5 Amici di Maria de Filippi. Conosciamo meglio Leiner: classe ’97, è nato ad Apartado, in Colombia; all’età di 6 anni è stato adottato da una coppia di Vicenza e ha ottenuto la cittadinanza italiana.

È cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Ha partecipato all’ottava edizione di X factor nella squadra Under uomini capitanata da Fedez ed è arrivato fino alle semifinali. O

ra arriva l’ingresso nella band dopo che Alessio Bernabei aveva dichiarato di voler intraprendere un percorso artistico da solista. In seguito all’annuncio la reazione dei fan è stata immediata, on line e sui vari social network, e com’era intuibile è stata anche duplice: da un lato c’è chi approva la scelta, dall’altro chi invece rifiuta questo cambiamento.

ALESSIO BERNABEI INSULTATO

Articolo precedenteLeiner Riflessi , ecco chi è il frontman dei Dear Jack
Articolo successivoDipendenza da videogiochi: gioca 12 ore chiuso in bagno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.