Leiner Riflessi è il nuovo membro dei Dear Jack

Leiner Riflessi ha 18 anni è nato in Colombia ad Apartado ma all’età di sei anni è stato adottato da una coppia di Vicenza e ha ottenuto la cittadinanza italiana.

E’ già conosciuto a livello televisivo poiché l’anno scorso ha partecipato all’ottava edizione di X factor, talent show trasmesso su Sky Uno.

Durante il talent ha già dato dimostrazione del suo talento, era stato scelto da Fedez per la categoria Under Uomini ed aveva conquistato la semifinale.

Non è solo un cantante ma anche autore, pianista, batterista e ballerino. Dal 2 ottobre 2015 entra ufficialmente a far parte dei Dear Jack al posto dell’ex frontman Alessio Bernabei.

Leiner Riflessi attività dopo X factor

IL 5 Dicembre 2014 esce Tutto Quello Che Ci Resta, prodotta da Roofio dei Two Fingerz per Sony Music, mentre il 29 Maggio 2015 esce il secondo inedito “Flying Up” in FreeDownload grazie alla collaborazione tra ThisPlay Music e Blocco31.

Nella versione prodotta con Marco Cavax entra nella compilation Papeete Beach al fianco dei nomi internazionali più popolari della dance music.

 

ALESSIO BERNABEI LASCIA I DEAR JACK

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli contro ScuolaZoo denuncia lo schifo che c’è dietro
Articolo successivoDear Jack, dopo Alessio Bernabei arriva Leiner Riflessi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.