Dan Sur, rapper si fa impiantare catene d'oro al posto dei capelli

Dan Sur ha deciso di impiantare delle catene d’oro al posto dei capelli.

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un rapper che ha lanciato due brani di successo, ovvero Sigo e Bonk Bonk. La sua scelta di impiantare delle catene d’oro e diamanti al posto dei capelli, nasce da una voglia di originalità.

Infatti, il messicano 23 enne si è sottoposto a diverse ore di intervento. Ma una volta terminata l’operazione, ha voluto rendere tutti partecipi di questa sua pazzia. Sui social infatti, ha detto che le catene sono agganciate a una specie di uncino a sua volta incollato al cuoio capelluto tramite altri uncini. E li fa vedere proprio in un video, dove appare super sorridente, dicendo così:

“Tutti si tingono i capelli, spero che in questo modo adesso non mi copi nessuno. Sono il primo rapper ad averlo fatto”.

Per il momento, si può dire che Dan sia sicuramente l’unico ad aver optato per un simile “trattamento estetico”. Ma sicuramente, in molti decideranno di seguire questa nuova moda.

Dan Sur catene d’oro al posto dei capelli

Dan Sur e i suoi capelli d’oro stanno facendo parlare moltissimo.

Pensate che su Instagram lo seguono la bellezza di 62 mila persone, mentre su TikTok oltre due milioni di followers. La maggior parte dei commenti che arrivano da parte dei suoi fans sono di complimenti, per via della sua originalità.

Ma come ogni situazione, c’è sempre l’altra faccia della medaglia. Infatti, molti credono che Dan Sur abbia compiuto un gesto pacchiano, giusto per mettersi al centro dell’attenzione.

Così come c’è chi crede che abbia esagerato, facendo un vero e proprio schiaffo morale a chi vive di stenti. Una cosa è certa: il rapper messicano è riuscito benissimo nel suo intento. E voi che ne pensate del suo nuovo look dorato a tutti gli effetti?

Articolo precedenteOmocisteina: cos’è e perché è importante controllarla
Articolo successivoMegan Rohrer, ecco chi è il primo vescovo transgender negli USA:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.