Santanchè: Briatore ricoverato per prostatite

Nelle ultime ore la notizia più cliccata è quella riguardante Flavio Briatore ricoverato per Coronavirus.

In realtà, le cose sembrerebbero stare diversamente. Infatti, egli ha dichiarato di avere soltanto una forte prostatite. A fare portavoce di ciò è la Santanchè, che afferma di averlo sentito telefonicamente.

Inoltre, l’imprenditore stesso ha lasciato un’intervista al Corriere, smentendo le voci riguardanti un suo ricovero per polmonite da Covid. Insomma, le sue condizioni di salute non sembrerebbero “serie” così come avevano fatto credere i vari mass media.

Stando a quanto riportato dal giornale, Flavio avrebbe parlato con una voce abbastanza tranquilla e limpida. Non ha dato proprio l’idea di una persona che stesse vivendo un’emergenza da polmonite. Tuttavia, vista la situazione al Billionaire, anche lui ha effettuato il tampone e presto saprà se sia positivo o meno al Covid.

Briatore: “Sto bene, non vi preoccupate”

Riguardo i sintomi, avrebbe detto al Corriere di avere un’infiammazione alla prostata nient’altro. Ma sta bene e non c’è alcun bisogno di preoccuparsi per lui.

A confermare il tutto ci pensa anche Daniela Santanchè: “Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici, a parlare: “Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite”.

E anche il suo staff scrive: “L’imprenditore è stato ricoverato, nella sede centrale di via Olgettina in una stanza a pagamento e non nel polo di Ville Turro, dedicato ai casi Covid è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico”.

Allo stesso tempo però, alla domanda della giornalista del quotidiano di via Solferino riguardante una possibile polmonite, l’imprenditore dice di dover riattaccare subito il telefono. La sua motivazione? Doveva subito farsi visitare dai medici. Sarà davvero così? O c’è qualcosa sotto che non si vuol far sapere? Staremo a vedere!

Articolo precedenteBody positive , accettarsi anche con qualche chilo in più
Articolo successivoCoronavirus: troppi positivi tra i prof, dubbi sulla riapertura delle scuole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.