Benedetta Rinaldi a Uno Mattina Estate

Benedetta Rinaldi è pronta a condurre per il secondo anno consecutivo Uno Mattina Estate, questa volta insieme ad Alessandro Greco e non più con Alessio Zucchini, separazione che ha lasciato di sasso i tanti telespettatori rimasti folgorati dalla simpatia e bravura dei due conduttori.

La coppia ha lasciato un segno più che positivo nella scorsa edizione, dimostrando un feeling che raramente si vede in televisione, un forte affiatamento che non sarà semplice raggiungere con il nuovo compagno di avventura.

Dall’altra parte, la coppia formata da Alessio Zucchini e Mia Ceran non ha convinto appieno, ma d’altronde siamo ancora nelle fasi di rodaggio, vedremo se andrà meglio col passare delle puntate.

Benedetta Rinaldi in dolce attesa

Oltre al cambio di partner professionale, c’è anche un’altra gran bella notizia che riguarda la Rinaldi: la conduttrice aspetta il suo primogenito. Ciò significa che la vedremo sugli schermi di Rai1 con il pancione.

Prima di accettare la conduzione di Uno Mattina Estate si è consultata con il ginecologo, che le ha giustamente fatto alcune raccomandazioni: “mi ha detto di non pretendere troppo da me stessa e di riposarmi il più possibile durante il pomeriggio, visto che la mattina vado in onda. E poi, di farmi controllare subito se mi sento poco bene”, ha dichiarato la Rinaldi nel corso di un’intervista a DiPiù tv.

Si trova al quinto mese, non ha avuto grossi problemi, a parte le nausee del primo trimestre ed è ingrassata di appena quattro chili.

Il padre del nascituro è Emanuele, un imprenditore romano. Benedetta ed Emanuele si sono sposati lo scorso anno, dopo una relazione di tre anni.

Conduttori uno mattina estate 2015

Articolo precedentePosto migliore per fare sesso? La spiaggia
Articolo successivoMaria De Filippi figlio: Gabriele Costanzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.