Belen Rodriguez spara a zero contro gli haters di sua sorella Cecilia

Belen Rodriguez è rimasta in disparte fino a ieri, nonostante i continui insulti legati al comportamento della sorella Cecilia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

In queste ultime ore, ha deciso di intervenire attraverso un post sul social network Instagram per difendere sua sorella.

Sono settimane che i telespettatori e gli opinionisti televisivi commentano e danno appellativi poco generosi, in merito alla relazione di Cecilia con Ignazio Moser ed il loro comportamento all’interno della casa.

Belen Rodriguez ha deciso quindi di postare un messaggio sul suo profilo privato: come immagine in evidenza ha deciso di mettere John Lennon che cita una delle frasi più famose di sempre “immagine all the people living life in peace” .

Nel messaggio la bella Rodriguez, consiglia di prendere tutta questa ira e concentrarla su chi ha ridotto l’Italia in questo stato e non contro una ragazza che non ha mai fatto del male a nessuno. 

Evidenzia come gli Italiani si divertano a massacrare i protagonisti dei reality, soprattutto quelli all’interno del Grande Fratello Vip ma stanno zitti davanti ai veri problemi, quelli di tutti i giorni.

Non è solo un messaggio rivolto ai telespettatori ma anche contro tutte le opinioniste che ogni giorno passano ore a criticare la sorella Cecilia per i suoi comportamenti, senza valutare che loro han sempre agito in maniera peggiore.

Articolo precedenteFrancesco Monte look capelli corti
Articolo successivoScompenso cardiaco , quando c’è da preoccuparsi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.