GFVip: il papà di Moser dice la sua sulla relazione con Cecilia
GFVip: il papà di Moser dice la sua sulla relazione con Cecilia

Il papà di Moser, l’indimenticabile campione di ciclismo Francesco, rompe gli schemi e dice sulla sua opinione, in merito al figlio e la relazione con Cecilia Rodriguez: “E’ un bravo ragazzo ma ancora non sa cosa vuole nella vita. La storia con Cecilia? Non la conosco, ma magari portiamo Belen a fare la vendemmia con noi”.

Quando Ignazio è partito – racconta sempre il padre –  per partecipare al Grande Fratello Vip, ha lasciato l’azienda, nel bel mezzo della vendemmia, cosa che un ragazzo con la testa sulle spalle, non farebbe. Francesco Moser, non è mai stato preoccupato per quello che il figlio avrebbe dovuto affrontare, ma gli piacerebbe che iniziasse a capire, cosa vuole realmente dalla vita, perchè non ha le idee chiare.

Per quanto riguarda, la storia d’amore con Cecilia, il campione commenta dicendo, che il figlio è uno alla quale piace cambiare ragazza, spesso e volentieri. Cecilia, non la conosce, l’ha vista solo in televisione e spera solo si conoscano meglio, prima di dichiararsi innamorati.

Oltretutto, dichiara sempre Francesco Moser, questi due giovani, dovrebbero pensare seriamente al proprio futuro: i calendari – parlando di Cecilia – non si possono fare per sempre.

Alla domanda, di cosa ne pensasse, che Cecilia – oltre ad essere la fidanzata del figlio Ignazio –  fosse anche la sorella di Belen, risponde: “Cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi!”

Articolo precedenteL’ambulanza per la bambina non c’è. Ma era una bugia.
Articolo successivoUomini e donne: Nilufar Addati è la nuova tronista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.