Tutti gli appassionati di Barbara Barbieri l’ormai famosa  Bubi, che lo scorso anno ha sicuramente animato l’edizione di Uomini e Donne, se da una parte saranno delusi di non rivederla come opinionista nella nuova edizione, potranno sicuramente giure per il nuovo lavoro della loro begnamina.

Barbara Barbiei infatti abbandonati i panni di corteggiatrice e opinionista si è dedicata alla recitazione ed è attualmente impegnata sul set del nuovo lavoro di Aldo Pellegrini, dal nome Villa la Maschera. La corteggiatrice che prima di intraprendere il lavoro ha frequentato un corso di recitazione   sarà impegnata in una commedia sentimentale.

La trama del film parla della dolorosa separazione da Lisa, Aldo di professione cuoco, distrutto moralmente cerca di rifarsi una vita aprendo un ristorante. Così, mentre di fronte ad una agenzia immobiliare valuta le offerte, si ritrova di fianco un suo vecchio amico che non vede da più di 20anni, Emiliano, giocatore di calcio professionista che oramai alla fine della carriera, sta provando ad investire i suoi lauti guadagni. Apriranno un locale denominato “Villa la Maschera”, che coinvolgerà pure un terzo amico, Stefano detto “baldoria”il quale nella vita ha alternato momenti di proficuo guadagno ad altrettanti di scellerati sprechi. Stefano adesso, essendo nella seconda fase, se pur a malincuore, accetta l’offerta dei due amici di entrare nel progetto. Ma d’ora in avanti quattro donne entreranno in scena cambiando tutto il corso del film…

Bubi in diverse interviste ha definito il suo personaggio simele a lei  con una forte personalità ma nel contempo mostra una certa fragilità. Sicuramente un’ottima occasione per Barbara Barbieri per farsi conosce al di fuori del programma della De Filippi



Articolo precedenteKledi Kadiu trai i giurati di Baila
Articolo successivoStefano De Martino parla del lavoro e storia con Emma

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.