Secondo  il settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’  sarà Kledi Kadiu, il ballerino albanese portato al successo da Maria De Filippi con ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’ il terzo giurato di ‘Baila’, il nuovo talent show condotto da Barbara d’Urso che andrà in onda su Canale 5 dal 27 settembre e che vedrà confrontarsi a ritmo di danza famosi e non famosi .

Kledi si unirà ai già confermati Al Bano e Rossella Brescia, sua compagna di danza in ‘Amici’. Una nuova conferma per il ballerino che  ha esordito nel 1996 con il ‘Quizzone’ condotto da Gerry Scotti, diventando poi primo ballerino per ‘Buona Domenica’ dal 1997 al 2002 per conoscere poi l’apice del successo con le due trasmissioni di Maria De Filippi.

Successo televisivo che lo ha portato anche ad essere protagonista di un calendario e a recitare nel grande schermo accanto a Laura Chiatti nel film ‘Passo a due’ ma anche ad essere protagonista di una miniserie tv, ‘Ma chi l’avrebbe mai detto’, con Ornella Muti e Katia Ricciarelli. Nel 2008 ha ricevuto dal  presidente Giorgio Napolitano la cittadinanza italiana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.